Pegasus, cambi illimitati per i voli da/per Roma con 4 euro

Pegasus, cambi illimitati per i voli da/per Roma con 4 euro

Pegasus Airlines
Pegasus Airlines (foto wikipedia)

Pegasus Airlines lancia Pegasus Flex, la promozione per i passeggeri che viaggiano da e per l’aeroporto di Roma Fiumicino e che al costo supplementare di 4 euro permette di apportare cambi illimitati alle prenotazioni.

L’offerta è valida per le prenotazioni effettuate entro il 26 marzo 2017, per viaggi da effettuare entro il 28 ottobre 2017. Con Pegasus Flex orari e itinerario possono essere modificati con facilità e senza penali. La promozione è disponibile sui Pacchetti Basis, Essential o Advantage, per pianificare una vacanza o un viaggio di lavoro senza stress.

Pegasus Airlines opera voli di linea su 100 destinazioni in 40 paesi, tra cui 32 destinazioni in Turchia e 68 nel resto del mondo.

Ultime notizie

Nuovo hotel per Best Western Italia in Trentino.: fa il suo ingresso nel gruppo, Best Western Hotel Adige, struttura 4 stelle con 63 camere dislocate su 3 piani.«Entrare nel network Best Western è...

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Media Partnership