Pegasus, cambi illimitati per i voli da/per Roma con 4 euro

Pegasus, cambi illimitati per i voli da/per Roma con 4 euro

Pegasus Airlines
Pegasus Airlines (foto wikipedia)

Pegasus Airlines lancia Pegasus Flex, la promozione per i passeggeri che viaggiano da e per l’aeroporto di Roma Fiumicino e che al costo supplementare di 4 euro permette di apportare cambi illimitati alle prenotazioni.

L’offerta è valida per le prenotazioni effettuate entro il 26 marzo 2017, per viaggi da effettuare entro il 28 ottobre 2017. Con Pegasus Flex orari e itinerario possono essere modificati con facilità e senza penali. La promozione è disponibile sui Pacchetti Basis, Essential o Advantage, per pianificare una vacanza o un viaggio di lavoro senza stress.

Pegasus Airlines opera voli di linea su 100 destinazioni in 40 paesi, tra cui 32 destinazioni in Turchia e 68 nel resto del mondo.

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership