Una destinazione in forte sviluppo, estremamente affascinante e dalle grandi potenzialità, entra a far parte della linea di prodotto Save Money-Go Safe di Mappamondo, una formula esclusiva dedicata ai viaggi point to point alla scoperta delle spiagge più belle del mondo a prezzi estremamente competitivi: si tratta di Phu Quoc, isola del Vietnam ancora non molto conosciuta al turismo italiano, situata a pochi chilometri dalla costa della Cambogia.

Phu Quoc è un piccolo paradiso tropicale, uno dei mari più belli del Vietnam con spiagge candide, acqua cristallina e villaggi di pescatori. Di quest’isola dicono che in breve potrà entrare nel ristretto numero delle destinazioni più ricercate e apprezzate dai viaggiatori più esigenti. Di certo, già oggi, è un posto incantevole, con angoli di un mondo che altrove è scomparso, la dolcezza del Vietnam e la bellezza della natura.

A supporto delle vendite Mappamondo ha studiato pacchetti ad hoc per promuovere la destinazione che, anche grazie alla sua posizione strategica, si presenta come luogo perfetto sia per un solo soggiorno mare che come naturale estensione a un itinerario alla scoperta dell’Indocina o, altresì, in combinazione con la Thailandia.

La promozione , valida fino al 31 marzo 2018, consiste in un pacchetto base di sette notti con trattamento di prima colazione a buffet e trasferimenti. Le partenze sono giornaliere con voli di linea Thai Airways da Milano e Roma per Bangkok e proseguimento con voli diretti Bangkok Airways, con possibilità di scegliere tra alberghi differenti per tipologia e servizi offerti, così da soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Il Vietnam è pubblicato nel catalogo Fantastico Oriente – edizione novembre 2017-marzo 2018 – che include anche Thailandia, Indonesia, Malesia, Myanmar, Laos, Cambogia, Giappone, Filippine, Singapore e Hong Kong.

Ultime notizie

VOI Grand Hotel Atlantis Bay

Per il terzo anno consecutivo, la catena italiana VOIhotels si aggiudica il premio Italy's Leading Lifestyle Hotel ai World Travel Awards 2017: in quest’ultima...

Dal 1° dicembre 2017 Mariolina Longoni si occuperà della gestione e delle media relation trade per Costa Crociere, sotto la direzione Sales & Marketing Italia della...

Media Partnership