Le proposte speciali per l’Oriente firmate Travelandia

Il Sadat Glamping Tends di Ubud, un campo tendato "deluxe" nel cuore dell'isola di Bali

Per l’estate, il tour operator milanese Travelandia propone partenze speciali per l’Estremo Oriente, con proposte originali in Indonesia e Thailandia, presentate in esclusiva sul mercato italiano. Per la Thailandia, Travelandia ha pensato a una serie di tour a partenze garantite (con guida parlante  italiano), con partenza da Bangkok e circuiti alla scoperta del nord: l’itinerario, che prevede sistemazioni in strutture a 4* e 5*, tocca località come Bang Pa In, Ayuttahaya, Phitsanuloke, Sukhothai, Chiang Mai, per finire con l’Elephant Training Camp e il Triangolo d’oro sulla riva del fiume Mekong. Le partenze garantite – oggetto di una speciale promozione estiva – sono tutte da Milano Malpensa con voli di linea, il 01 – 15 – 29 Luglio; 12 e 26 Agosto; 09 e 23 Settembre; 07 e 21 ottobre 2014. La programmazione sulla Thailandia di Travelandia prevede anche estensioni mare a Koh Samui e nelle più richieste isole limitrofe: Koh Phangan e Koh Nangyuan.
In Indonesia, la novità assoluta riguarda la possibilità di soggiornare in un vero e proprio campo tendato all’interno dell’isola di Bali, nella zona di Ubud. Immerso nel verde delle risaie, il Glamping Tent rappresenta una forma di eco turismo che permette di soggiornare in strutture eco-friendly, ma dotate di tutti comfort, con la presenza di servizi paragonabili a quelli di un hotel di lusso. Completano la programmazione di Travelandia sull’Indonesia, i pacchetti di soggiorni
mare a Bali, Lombok e Gili.

Per tutti gli sposi in partenza fino al 31 Ottobre 2014 per la luna di miele in Indonesia (Bali) o in Thailandia (Bangkok e Phuket e Koh Samui), continua poi l’iniziativa di Travelandia che offre in regalo un paio di fedi nuziali classiche in oro 24k, del valore commerciale di 600 euro. Il regalo degli anelli di nozze si aggiunge agli frills pensati per gli sposi: check-in e imbarco prioritario; champagne e torta nuziale in volo, riconsegna prioritaria dei bagagli, trasferimento privato, welcome drink e fiori di benvenuto in hotel; omaggio di sedute di massaggi e trattamenti SPA, escursioni e cene romantiche.
“Tutta la nostra programmazione Estremo Oriente sta registrando un ottimo andamento, anche in Thailandia dove tutto è ormai normato alla piena normalità. In Indonesia, poi, la nuova tendenza del ‘Glamping’ (glamour e camping) sta riscontrando un successo sempre maggiore, tanto più che la struttura situata nella zona di Ubud è proposta in esclusiva da Travelandia per questa stagione al mercato italiano”, ha detto Roberta Pattaro, Product Manager di Travelandia.