“Despacito, vamo’ a hacerlo en una playa en Puerto Rico”

La canzone del momento sta non solo sta lasciando il segno sulle classifiche musicali di tutto il mondo, ma secondo Hotels.com sta facendo riversare i viaggiatori sulla bellissima isola di Puerto Rico e rivela che dal momento in cui Despacito è stata lanciata lo scorso 17 aprile le ricerche per l’isola dei Caraibi sono aumentate più del 45%.

Il remix di Despacito, di Luis Fonsi, Daddy Yankee e Justin Bieber, è stato un successo globale e mentre la traduzione letterale della parola della canzone significa “pian piano”, sembra che i turisti stiano facendo il contrario e corrono per vedere “come fanno laggiù in Puerto Rico”.

Isabelle Pinson, Vice Presidente EMEA del brand Hotels.com ha dichiarato: “Puerto Rico è da tempo una destinazione per le vacanze, ma per molti viaggiatori è ancora sconosciuta.
Sappiamo che la cultura popolare ha una forte influenza sulle nostre decisioni di viaggio e visto che Puerto Rico è la casa dei cantanti Luis Fonsi e Daddy Yankee, e la loro canzone di successo sta ricevendo un grande plauso internazionale, questi elementi insieme sembrano incoraggiare di più le persone a esplorare questa grande destinazione”.

Ultime notizie

video

I Viaggi di Maurizio Levi, tour operator specializzato in viaggi culturali fuori dai percorsi tradizionali, ha annunciato alla stampa le novità della programmazione invernale valida...

Il 2017 è stato per l'Italia quello della scoperta dell'advance booking, delle prenotazioni fatte con anticipo per ottenere le tariffe e le disponibilità migliori....

Media Partnership