Qatar Airways ha siglato un accordo per l’acquisto di 378.188.000 azioni di Cathay Pacific Airways Limited pari a circa il 9,61% del totale del capitale sociale emesso. L’ufficializzazione della transazione è in programma oggi a Hong Kong.

Akbar Al Baker , Group Chief Executive di Qatar Airways, ha dichiarato: “Qatar Airways è lieta di finalizzare il suo investimento finanziario in Cathay Pacific, che fa parte di <oneworld ed è una delle compagnie più forti al mondo. Cathay Pacific è apprezzata in tutto il settore e ha un enorme potenziale per il futuro”.

Questo accordo contribuisce a supportare la strategia di investimenti di Qatar Airways, che include un investimento del 20% in International Airlines Group,  del 10% in LATAM Airlines Group e del 49% in Meridiana.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Da venerdì 25 maggio entra in vigore ufficialmente il nuovo regolamento europeo per la privacy, noto alle cronache con l'acronimo GDPR, General Data Protection...

Tante idee, tante novità: è quello che devono aspettarsi i 500 partecipanti alla Convention Gattinoni Mondo di Vacanze che si terrà questo fine settimanaall’Ethra Reserve in Puglia, da sabato...

Media Partnership