Quattro player per il Singapore Roadshow per AdV: in tour dal 25...

Quattro player per il Singapore Roadshow per AdV: in tour dal 25 gennaio

di -
Singapore
Singapore

Partirà da Novara il prossimo 25 gennaio il roadshow dedicato a Singapore e riservato alle agenzie di viaggi. Promotori e protagonisti dell’evento sono quattro player sulla destinazione: Naar Tour Operator, Singapore Tourism Board, Singapore Airlines e Star Clippers. Il roadshow farà tappa il 26 gennaio a Padova e Brescia e il 31 gennaio a Ancona.

“Singapore è una destinazione molto importante per Naar Tour Operator, sia per quanto riguarda i soggiorni alla scoperta della città-stato sia, soprattutto, in qualità di “Porta d’Oriente”, perché grazie alla posizione privilegiata consente di raggiungere comodamente l’Indocina, la Malesia oppure l’Indonesia, dove l’offerta di tour di gruppo di Naar, con partenze garantite minimo 2 pax e guide locali parlanti italiano per il 2017, è molto ampia e ricca di novità. E anche con possibilità di estendere con un soggiorno mare in una delle isole coralline della costa est della penisola malese o nella paradisiaca Kura Kura, in Indonesia, così come per approfittare di una fantastica crociera a bordo di un veliero della Star Clippers” commenta Maurizio Casabianca, Direttore Commerciale Naar Tour Operator.

Brigitte U. Fleischauer, Area Director Central & Southern Europe Singapore Tourism Board afferma: “La collaborazione con Naar, avviata lo scorso anno, ci sta portando buoni risultati e siamo perciò particolarmente felici di poterla continuare anche quest’anno attraverso questo roadshow. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere sempre meglio Singapore agli agenti di viaggio, partner fondamentali nella vendita della destinazione, per fare in modo che siano loro i nostri migliori portavoce con il pubblico finale. Siamo convinti che, una volta scoperta la ricchezza dell’offerta della Città Stato – dalla gastronomia alla cultura, passando per natura e divertimento – sempre più italiani decideranno di prenotare subito il proprio viaggio!”

“Siamo lieti di prendere parte a questo progetto in collaborazione con il nostro solido partner Naar.
Siamo da sempre impegnati a offrire ai nostri passeggeri un servizio di alta qualità, caratterizzato dall’eleganza del servizio di bordo e da prodotti di ultima generazione” aggiunge Lisa Prasciolu, Sales Representative Singapore Airlines.

“Il roadshow è per noi un mezzo particolarmente utile per incontrare operatori e agenzie dislocate sul territorio e per dare loro la possibilità di approfondire la conoscenza del nostro prodotto, che è molto diverso dalla classica crociera. Siamo soddisfatti dell’ottima collaborazione con i nostri partner co-organizzatori e del numero molto promettente di adesioni ricevute finora” conclude Birgit Gfölner, Sales Manager Italy&Italian Switzerland, Star Clippers.

Ultime notizie

Il metamotore di ricerca viaggi KAYAK.it ha lanciato "Trend di Viaggio", una nuova, dinamica dashboard che, tramite un’interfaccia semplice da utilizzare, fornisce utili informazioni in merito...
volonline-luigi-deli

Volonline decolla verso il centro sud Italia: il tour operator, in costante espansione e crescita, dopo aver consolidato la sua presenza commerciale al nord...

Media Partnership