Il 25 gennaio verrà presentata, presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, la nuova edizione  del MTSM (Master in TourismStrategy and Management).

Giunto alla sua 5°edizione il Master sarà attivato nell’ambito dell’area di Economia e Statistica e prenderà il via il 26 aprile prossimo con 18 posti disponibili.

Il master è organizzato con la collaborazione di FTO, la Federazione del Turismo organizzato, che continua nel suo impegno di organizzazione e sostegno di Master Universitari in grado di completare in modo fattivo la preparazione di nuovi professionisti per il Turismo, con uno sguardo concreto al futuro del settore mettendo a disposizione del Corso l’esperienza di molti Associati, attraverso il coordinamento del Direttore Francesco Sottosanti.

Le precedenti edizioni hanno fornito ottimi risultati sia per i frequentatori del Master che per gli Operatori con una percentuale di successo nel placement del 92%

Ultime notizie

Gli italiani si rimettono in viaggio ad ottobre e novembre per piccole fughe ed escursioni, in media di 3 notti. Anche gli stranieri approfittano...
video

Al centro della strategia turistica del governo giapponese c'è la capitale, Tokyo, che sta mostrando impegno per il miglioramento e il potenziamento di servizi...

Media Partnership