Il 25 gennaio verrà presentata, presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, la nuova edizione  del MTSM (Master in TourismStrategy and Management).

Giunto alla sua 5°edizione il Master sarà attivato nell’ambito dell’area di Economia e Statistica e prenderà il via il 26 aprile prossimo con 18 posti disponibili.

Il master è organizzato con la collaborazione di FTO, la Federazione del Turismo organizzato, che continua nel suo impegno di organizzazione e sostegno di Master Universitari in grado di completare in modo fattivo la preparazione di nuovi professionisti per il Turismo, con uno sguardo concreto al futuro del settore mettendo a disposizione del Corso l’esperienza di molti Associati, attraverso il coordinamento del Direttore Francesco Sottosanti.

Le precedenti edizioni hanno fornito ottimi risultati sia per i frequentatori del Master che per gli Operatori con una percentuale di successo nel placement del 92%

Ultime notizie

Costa Crociere conferma la propria politica commerciale per spingere sempre più la prenotazione anticipata sulle vendite per l’autunno-inverno 2018 con la nuova promozione “Raddoppia...

TAP Air Portugal ha ricevuto il suo primo Airbus A320neo, una consegna che rientra nell’obiettivo di ampia modernizzazione della flotta al proprio servizio.L’arrivo a...

Media Partnership