Rebranding e contest social per COMO Hotels and Resorts nel 25° anno...

Rebranding e contest social per COMO Hotels and Resorts nel 25° anno di attività

A novembre 2016 ricorre il 25° anniversario di COMO Hotels and Resorts, catena alberghiera nata nel 1991 con il COMO The Halkin a Londra, e arrivata oggi a quota 13 tra urban hotel, island resort, adventure hotel e wellness retreat in tutto il mondo, da Miami a Perth, con una speciale attenzione al servizio personalizzato, al benessere olistico e all’alta cucina.

Per celebrare i suoi 25 anni, COMO Hotels and Resorts lancia una serie di iniziative la più importante delle quali è il rebranding del marchio, con l’inserimento della parola COMO all’inizio del nome delle singole proprietà. Una evoluzione già iniziata con l’ultima arrivata COMO The Treasury, a Perth, in Australia.

Tra il 2016 e il 2017 seguiranno altri piccoli cambiamenti, come il restyling del portale web del gruppo, www.comohotels.com.

E’ partito inoltre a settembre un concorso globale, della durata di due mesi, che invita i follower dei canali social media di COMO Hotels a condividere i propri consigli su cosa mettere in valigia quando in partenza per le destinazioni del gruppo. Si vincono tre premi: una borsa Club 21, una vacanza di tre notti con programma wellness nella splendida COMO Shambhala Estate a Bali o cinque notti a COMO Maalifushi, alle Maldive, oppure una avventura gourmet e due notti di soggiorno al COMO Metropolitan London.
I fan di COMO devono semplicemente seguire il canale instagram @COMOHotels e condividere con un post 7 oggetti da portare in valigia. Per partecipare le immagini devono includere gli hashtag #COMO25th e #Club21

Ultime notizie

I tre villaggi ex Valtur di Pila, Marilleva e Ostuni, rientrati nella disponibilità di Cassa Depositi e Prestiti lo scorso anno, sono stati dati...

TripAdvisor ha annunciato oggi l’acquisizione di Bokun, fornitore leader di tecnologia gestionale del business di tour, attrazioni ed esperienze. Con questa acquisizione TripAdvisor espande la propria...

Media Partnership