È stato siglato pochi giorni fa l’accordo tra il Gruppo Frigerio e il Gruppo Regent International che, con le sue 4 agenzie di proprietà a Roma e Milano, è diventato affiliato Friends Frigerio Viaggi Network.

Frigerio Viaggi e Regent International sono due realtà importanti nel mondo del turismo retail: nate entrambe nel 1974, negli anni hanno saputo distinguersi valori condivisi come serietà e affidabilità, unite a dinamicità e costante attenzione al mercato.

“Il Gruppo Frigerio ha conquistato la nostra fiducia” ha dichiarato Giovanni Tiradritto, Direttore Generale del Gruppo Regent International “Il nuovo accordo ci consente di espandere e rafforzare, grazie alle nostre sinergie, una maggiore presenza sul mercato italiano ed estero. Frigerio Viaggi Network è un’azienda giovane, intraprendente e dinamica, che utilizza le più moderne tecnologie ed è stato proprio questo a convincerci”.

“Siamo orgogliosi di questa nuova partnership e di esser stati scelti da una realtà così importante come Regent International” ha aggiunto Simone Frigerio, Direttore Commerciale del Gruppo Frigerio “Il nuovo accordo ci permette di rafforzare la nostra presenza nel centro Italia, creando un asse importante tra Milano, dove siamo storicamente forti, e Roma, posizione assolutamente strategica. Siamo fiduciosi che questa collaborazione sarà positiva e proficua per entrambe le società”.

Ultime notizie

Con il rebranding in AirItaly, Meridiana ha svelato le proprie ambizioni di diventare un vettore di importanza nazionale per fare diretta concorrenza ad Alitalia.Nel...

Il Gruppo Hit, principale corporate turistica della Slovenia, ha partecipato all’edizione 2018 della Borsa Internazionale del Turismo con un desk dedicato all’interno dello stand...

Media Partnership