Il team Reisenplatz da sinistra Antonella Signorini, Massimo Ravaglia, Luca Adami, Giuseppe Lamannuzzi e Benny Faro
Il team Reisenplatz da sinistra Antonella Signorini, Massimo Ravaglia, Luca Adami, Giuseppe Lamannuzzi e Benny Faro

Reisenplatz, wholesaler svizzero per le agenzie di viaggio, investe in risorse umane per aumentare la propria quota di mercato sul mercato italiano. Entrano quindi a far parte del team tre nuovi commerciali: Massimo Ravaglia (Area Manager Triveneto), Benny Faro (Area Manager Sicilia e Calabria) e Antonella Signorini (Area Manager Toscana).

“Per Reisenplatz è invece un’opportunità da non perdere ampliare il proprio organico dotandosi di una forza vendite composta da professionisti “senior” – spiega il country manager Luca Adami –  Gli obiettivi principali sono pertanto la conquista piu’ rapida delle quote di mercato grazie alla sua competitività e al suo rivoluzionario modello di business,  consolidare il  fatturato e fidelizzare gli attuali  partner attraverso le numerose novità di prodotto che verranno lanciate nei prossimi mesi”

“Reisenplatz sta sviluppando molti paesi europei e non solo, ma il mercato italiano ad oggi è quello che ha dato le maggiori soddisfazioni. I numeri italiani iniziano ad essere importanti, ma soprattutto il numero di clienti fidelizzati iniziano a rendere opportuno un’attività commerciale presidiata territorialmente“, aggiunge Giuseppe Lamannuzzi, responsabile operativo di Reisenplatz.

Ultime notizie

Sono numerose le opportunità di crescita e di carriera all’interno di Garibaldi Hotels, la catena alberghiera con sede a Ostuni, in Puglia, che si...

Sono 7 i webinar programmati nel primo semestre 2018 da Konrad travel che prosegue la collaborazione con l’associazione Visit USA Italia per formare gli agenti di...

Media Partnership