Da Reisenplatz la piattaforma di prenotazioni personalizzabile dalle adv

reisenplatz-luca-adami-
Luca Adami, Country Manager Italia di Reisenplatz

Reisenplatz propone alle adv una piattaforma di prenotazione white label da utilizzare per fare ecommerce diretto sui propri potenziali clienti finali. La piattaforma, proprio in quanto “etichetta bianca”, può essere completamente personalizzata dalle agenzie in base alle proprie esigenze, in modo da creare una landing page o tool di prenotazione con marchio, contatti, condizioni di vendita, linee di prodotto e con colori e mark-up gestiti in assoluta autonomia dall’agenzia.

“Cerca, trova, confronta, compra e vendi. In queste cinque parole si riassume il modello di business di Reisenplatz e l’accordo che ha preso e sta portando avanti con le agenzie negli ultimi tre anni – dichiara Luca Adami, Country Manager Italia di Reisenplatz -. Reisenplatz non vuole essere un semplice fornitore, ma anche uno strumento per le agenzie. Un motore di ricerca, un comparatore, un fornitore broker e un canale di vendita. Questo è pertanto il primo canale di vendita digital che proponiamo alle agenzie”.

La white label di Reisenplatz è responsive ed è installabile nei siti di agenzie, Ota, blog, marketplace, Cral e aziende clienti in cui l’agenzia desidera posizionarla. Come sottolinea Adami, “uno strumento commercialmente rivoluzionario per le agenzie che lavorano con Reisenplatz”.