Relais & Chateaux accoglie 22 nuove strutture, 2 sono italiane

Relais & Chateaux accoglie 22 nuove strutture, 2 sono italiane

relais-chateaux
La Sommità di Ostuni e il Castello di Guarene, le due new entry italiane in Relais & Chateaux

Sono 22 i nuovi ingressi in Relais & Chateaux annunciati in occasione del 42mo congresso Internazionale di Tokyo. Per l’Italia, fanno il loro ingresso La Sommità di Ostuni, boutique hotel in Puglia, e il Castello di Guarene, dimora storica affacciata sulle Langhe a pochi chilometri da Alba.

Con l’ingresso delle nuove strutture, la collezione si arricchisce di dimore e ristoranti negli Stati Uniti e in Francia, Danimarca, Svizzera, Paesi Bassi, Italia, Grecia, Spagna, Cina, Giappone e Nuova Zelanda. Inoltre, per la prima volta l’Associazione dà il benvenuto a una dimora colombiana, Casa Pestagua, a Cartagena.

Per quanto riguarda le strutture italiane, La Sommità di Ostuni è una struttura del Cinquecento con un ristorante stellato (il Cielo, guidato dallo chef Andrea Cannalire), mentre il Castello di Guarene rappresenta una tappa fondamentale dell’itinerario nel Barocco piemontese, con una spettacolare Spa con piscina scavata nella roccia.

Ultime notizie

Guai in vista per Uber a Londra: a maggio scorso la licenza di trasporto era stata rinnovata per soli 4 mesi anziché 5 anni,...
Tap Portugal

Dal prossimo 30 ottobre TAP Air Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione:...

Media Partnership