Relais & Châteaux Guide 2017, viaggio in Italia attraverso 43 dimore

Relais & Châteaux Guide 2017, viaggio in Italia attraverso 43 dimore

di -
Relais & Châteaux Guide 2017 Italy
Relais & Châteaux Guide 2017 Italy

Arriva Relais & Châteaux Guide 2017 Italy, la 3a edizione della guida dedicata alla scoperta dell’Italia, delle sue tradizioni ed eccellenze. La Guida si propone come un percorso per conoscere e vivere l’Italia, un viaggio dove ogni territorio offre bellezze naturali e artistiche, tradizioni culinarie e culturali, paesaggi e tesori d’arte. Ambasciatori d’eccezione i Maîtres de Maison e gli Chef delle 43 Dimore italiane, che guidano il lettore attraerso luoghi unici, che solo il nostro Paese può regalare.
La Guida italiana si presenta inoltre con un nuovo layout e un formato ridotto che la rendono di più semplice consultazione, con grande spazio riservato alle immagini. Ogni pagina della Guida permette di conoscere da vicino le Dimore che fanno parte dell’Associazione Italiana, comprese le new entry, il Castello di Guarene e La Sommità di Ostuni. Ma anche di scoprire tradizioni, prodotti gastronomici, paesaggi, e tesori dell’arte.

Una sezione importante è poi dedicata alle Routes du Bonheur, le strade dell’eccellenza firmate dall’Associazione, che propongono differenti tappe tra le diverse Dimore. Tra le Routes incluse nella Guida percorsi come Intorno al Monte Bianco, che spazia da Megeve, in Francia, a Cogne, nel Gran Paradiso, fino alla Svizzera. O la route Da Milano alla Costa Azzurra, che parte dal capoluogo lombardo fino a toccare le coste della Liguria e della vicina Costa Azzurra. O ancora, L’Italia, un viaggio nella culla del Romanticismo, che si muove dalla fontana di Trevi alla laguna di Venezia passando per il Duomo di Milano e l’Emilia Romagna.
Novità è la sezione dedicata a Bellezza e Spa, che oltre a offrire consigli di benessere, presenta le Dimore in cui l’offerta wellness completa l’esperienza culturale e gastronomica.

Ultime notizie

L'attrazione Shaman, la montagna russa in realtà virtuale pubblicizzata come novità 2017 di Gardaland, è finalmente disponibile, a quasi 5 mesi dal suo primo annuncio....

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo (Office National du Tourisme Tunisien) ha indetto una gara per incaricare un'agenzia di comunicazione della progettazione e dell’esecuzione delle...

Media Partnership