Dopo il restyling dei punti vendita Bluvacanze e Vivere&Viaggiare di Pinerolo, Cornate d’Adda e Milano Crocetta, il Concept Store è arrivato anche a Grugliasco (in provincia di Torino) con l’agenzia Bluvacanze situata all’interno del Centro Commerciale Le Gru. Si tratta di un punto vendita totalmente rinnovato dove lo staff di cinque dipendenti potrà accogliere la propria clientela in un ambiente confortevole, tecnologico e luminoso, offrendo un’esperienza innovativa di consulenza e prenotazione della vacanza.

“Siamo solo all’inizio di questo restyling ma stiamo riscontrando approvazione e appoggio da parte delle agenzie associate in tutta Italia – spiega Antimo Russo, direzione vendite del Gruppo Bluvacanze –. I nostri investimenti e le nuove iniziative pianificate proseguiranno su questa strada con l’obiettivo di fornire un’immagine moderna a tutti i punti vendita Bluvacanze e Vivere&Viaggiare”. Il nuovo modello di Concept Store è un format dedicato a tutte le agenzie del Gruppo e adattabile ad ogni contesto come centri commerciali e punti vendita su strada.

L’agenzia di Grugliasco è gestita dall’associata Stefania Merlo: “È davvero piacevole poter ricevere i viaggiatori in un ambiente così familiare ma al tempo stesso moderno e tecnologico – afferma la titolare – . I nostri clienti hanno particolarmente apprezzato i video e le proposte di viaggio trasmesse sui monitor multimediali, gli arredi di design e i nuovi colori che ricordano la sabbia e il mare”.

Ultime notizie

Vueling organizza un Open Day per la selezione di nuovo personale in Italia: la compagnia low cost spagnola terrà le selezioni il 28 febbraio...

Chissà se il merito è dell'attesa per le Olimpiadi Invernali: i dati del Gruppo Expedia rivelano una crescita a doppia cifra della domanda nelle località sciistiche italiane...

Media Partnership