da SX: Fabio Bignotti - consigliere Mister Holiday; Luigi Deli - AD Volonline; Laura Sandrini - AD Mister Holiday; Stefano Romani - socio Mister Holiday

Crescita a doppia cifra per Mister Holiday: a sei mesi dall’acquisizione del network da parte di Volonline Tour Operator, il volume d’affari relativo al periodo gennaio/aprile segna un incremento del 37% rispetto allo stesso periodo del 2016.

“Il dato – dichiara Fabio Bignotti, consigliere di Mister Holiday – aggrega le performance dei nostri 70 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci riempie di soddisfazione perché si tratta di una crescita organica, solo in minima parte riconducibile all’apertura di nuove agenzie: siamo riusciti a mettere in sinergia i punti di forza della governance storica del network con l’apporto di redditività assicurato dal prodotto Volonline”.

“Volonline – aggiunge Laura Sandrini, amministratore delegato Mister Holiday – ci ha permesso di consolidare l’offerta rivolta al segmento medio alto del mercato, che è in costante sviluppo, e di rendere ancora più competitive le proposte rivolte alla fascia intermedia, grazie al prodotto in allotment. Il self booking tool Volonclick garantisce inoltre un supporto fondamentale nella costruzione dei pacchetti, senza paragoni sul mercato per quantità di prodotto disponibile e competitività delle tariffe”.

L’operazione di acquisizione di Mister Holiday da parte di Volonline è stata finalizzata lo scorso 12 ottobre 2016 con l’ingresso di Volonline nel capitale sociale del network al 65%. Il 5% delle quote è stato rilevato da Stefano Romani, titolare della società TD Consulenze e attuale collaboratore di Volonline, mentre il restante 30% continua ad essere detenuto dai fondatori di Mister Holiday, Fabio Bignotti e Laura Sandrini.