Riapre il Bravo Andilana Beach Resort, ancora più stile in Madagascar

Riapre il Bravo Andilana Beach Resort, ancora più stile in Madagascar

di -
Bravo Andilana Beach
Bravo Andilana Beach

Il Bravo Andilana Beach, prodotto di punta del brand Villaggi Bravo e resort di Alpitour sull’isola di Nosy Be, nel nord del Madagascar, ha riaperto a inizio aprile. E ora si presenta con una veste completamente rinnovata. I lavori di ristrutturazione sono iniziati infatti circa un anno fa, e hanno coinvolto progressivamente ogni area del villaggio, culminando con il restyling delle camere.

Il Bravo Andilana Beach ha così innalzato ulteriormente gli standard qualitativi della struttura, puntando su un’immagine ancora più esclusiva. Inizialmente sono stati rivisti gli ambienti comuni, un’opera che ha coinvolto la lobby, la boutique, il teatro, il ristorante principale e i due bar. In seguito, sono state ristrutturate le camere. Il nuovo stile del Bravo Andilana Beach segue ora una linea elegante, essenziale e moderna. Estrema attenzione è stata posta ai materiali e all’arredamento, tutto rigorosamente made in Italy. Inoltre ora il nuovo volto del Bravo Andilana Beach è decisamente più green ed ecosostenibile: diversi, infatti, sono stati gli interventi mirati a ottimizzare i consumi energetici e ridurre l’impatto sull’ambiente. Il tutto senza modificare in alcun modo i servizi e il comfort per i clienti.

In occasione della recente inaugurazione ha avuto luogo poi un educational cui ha preso parte una selezione delle agenzie best seller del Madagascar. Ottimi i riscontri per le strutture di Francorosso, Viaggidea e Swan Tour, visitate nel corso della stessa settimana. Il feedback degli agenti trova quindi corrispondenza nel trend delle vendite estive, che mostra tassi di crescita a doppia cifra rispetto al 2016. Una buona partenza, insomma, in vista della prossima stagione estiva.

Ultime notizie

Babaiola, community di viaggiatori LGBT con oltre 19 mila viaggiatori iscritti, ha lanciato la propria campagna di crowdfunding con l'obiettivo di raccogliere 60mila euro.I fondi...

Wizz Air ha introdotto Fare Lock, un nuovo servizio che permetterà ai passeggeri di bloccare la tariffa prescelta per un volo specifico, pagando un costo fisso, indipendentemente...

Media Partnership