Riemissione dei biglietti, Alitalia adotta Travelport Rapid Reprice

travelport-alitalia
Più semplice la riemissione dei biglietti Alitalia con Travelport Rapid Reprice

Travelport e Alitalia annunciano il lancio della funzione Rapid Reprice per la riemissione dei biglietti del vettore. Grazie a questo accordo, le agenzie che utilizzano le piattaforme Travelport (agenzie distribuite in più di 180 Paesi del mondo, che lavorano al servizio di milioni di passeggeri) potranno eseguire il processo in modo automatizzato.

Con l’utilizzo di Travelport Rapid Reprice è possibile inoltrare una richiesta di cambio o aggiungere un nuovo itinerario senza dover controllare regole tariffarie, penali, spese amministrative e tasse. In termini di tempo, in base a quanto si legge su una nota diramata dalla travel commerce platform, l’ingresso sulla scena di Travelport Rapid Reprice comporta un risparmio di circa 25 minuti per ogni biglietto. Ancora, l’automazione della procedura di re-princing elimina la possibilità di errori e, grazie alla velocità del processo, migliora la customer experience.

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership