Rimini, al via il Web Marketing Festival! attesi 6.000 operatori

Rimini, al via il Web Marketing Festival! attesi 6.000 operatori

Palas Rimini
Palas Rimini

Prende il via il 23 e 24 giugno il Web Marketing Festival! e per il terzo anno consecutivo la due giorni su strategie e modi di comunicare e interagire online sceglie come palcoscenico il Palas di Rimini. La manifestazione, diventata punto di riferimento nazionale sul mondo e le attività della rete, quest’anno attende 6.000 operatori di settore per 8.000 presenze complessive. La sua formula, in grado di legare momenti di formazione, networking, iniziative d’innovazione sociale e dibattito sulla realtà digitale, raccoglie in modo trasversale l’interesse di imprese, aziende, startup, mondo dell’informazione e pubblico giovanile.

E per discutere di temi quali innovation, industria 4.0, accessibilità e digital transformation, gli oltre 6.000 partecipanti seguiranno un programma ricco di incontri seminari, workshop, e sessioni plenarie, mentre gli stand saranno occupati da oltre 100 aziende web italiane e internazionali.

Da gennaio a metà di questo mese il Palas di Rimini ha ospitato 70 tra manifestazioni e meeting, oltre 110 mila partecipanti e ha visto 290 mila presenze complessive. Numeri che confermano i risultati ottenuti nel 2016, e che proiettano anche sul secondo semestre di attività del Palas un andamento in grado di consolidarne ulteriormente la posizione all’interno del mercato congressuale italiano.

Ultime notizie

Gli italiani si rimettono in viaggio ad ottobre e novembre per piccole fughe ed escursioni, in media di 3 notti. Anche gli stranieri approfittano...
video

Al centro della strategia turistica del governo giapponese c'è la capitale, Tokyo, che sta mostrando impegno per il miglioramento e il potenziamento di servizi...

Media Partnership