Royal Caribbean, sconti fino a 1.000 dollari per chi prenota entro maggio

Royal Caribbean, sconti fino a 1.000 dollari per chi prenota entro maggio

Royal Caribbean
Royal Caribbean

Royal Caribbean offre sconti fino a 1.000 dollari a chi prenota entro maggio. La stagione estiva 2017 si avvicina e la compagnia crocieristica offre promozioni già a cominciare da Pasqua, diverse a seconda dei brand.

Il comfort delle navi boutique firmate Azamara Club Cruises quest’anno diventa più accessibile grazie alla promozione che riconosce a chi prenota fino al 31 maggio 2017 un soggiorno su itinerari selezionati, in cabina interna o esterna, uno sconto di 1.000 dollari. Coloro che invece prenoteranno una Suite o Veranda potranno usufruire sia dello sconto, sia di un credito 2.000 dollari da spendere a bordo.

Diversa la promozione per Royal Caribbean International: chi prenota entro il 30 aprile riceverà uno sconto del 30% a passeggero per gli itinerari in partenza dal 1° maggio 2017 al 1° maggio 2018 (esclusa la Cina).

Con Celebrity Cruises lo sconto di 350 euro (a passeggero, sui primi due passeggeri) viene concesso a chi prenota un soggiorno fino al 30 aprile su crociere da 10 notti o uno sconto di 250 (a passeggero, sui primi due passeggeri) su crociere da 7/9 notti in partenza dal 1° maggio 2017 al 1° maggio 2018. A seconda della categoria di camera, è poi possibile applicare uno sconto sul terzo e quarto letto da 50 a 200 euro.

E dopo aver deciso su quale compagnia del gruppo viaggiare, resta da scegliere l’itinerario più adatto alla propria idea di vacanza. Durante la stagione 2017, Civitavecchia e Venezia si confermano porti d’imbarco per le navi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises, che propongono itinerari nel Mediterraneo Orientale e Occidentale e in Asia.

Ultime notizie

Guai in vista per Uber a Londra: a maggio scorso la licenza di trasporto era stata rinnovata per soli 4 mesi anziché 5 anni,...
Tap Portugal

Dal prossimo 30 ottobre TAP Air Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione:...

Media Partnership