spectrum of the seas

Grande entusiasmo lo scorso martedì 15 agosto ai Cantieri Navali Meyer Werft di Papenburg, in Germania, durante la cerimonia del taglio della prima lamiera della nuova nave della classe Quantum Ultra di Royal Caribbean International.

Svelato anche il nome della nuova meraviglia ingegneristica del gruppo che sarà ufficialmente battezzata Spectrum of the Seas e debutterà nel 2019 sul mercato cinese, nella regione dell’Asia-Pacifico.

La nave avrà una stazza lorda di 168.800 tonnellate e potrà trasportare fino a 4200 passeggeri, come spiega Crazycruises.it. Rappresenta un’evoluzione delle navi di classe Quantum entrate in servizio negli ultimi anni: Quantum of The Seas nel 2014, Anthem of the Seas nel 2015 e Ovation of the Seas nel 2016.

“Oggi è un giorno speciale per lo sviluppo della nuova nave di classe Quantum Ultra, la Spectrum of the Seas. Con questa straordinaria nave facciamo un ulteriore passo verso la soddisfazione dei nostri clienti dell’area Asia-Pacifico – ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International – La Spectrum rappresenta un altro passo da gigante nel design navale e nel lifestyle a bordo, offrendo ai passeggeri tantissime opportunità per ricordi indimenticabili”.

 

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Arkus Network, società di partecipazioni ed investimenti con sede in Roma, dopo aver rilevato nel settembre 2017 il marchio Best Tours da Alessandro Rosso...

In base ai dati rilasciati dal Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi), il numero di hotel guest che hanno soggiornato...

Media Partnership