spectrum of the seas

Grande entusiasmo lo scorso martedì 15 agosto ai Cantieri Navali Meyer Werft di Papenburg, in Germania, durante la cerimonia del taglio della prima lamiera della nuova nave della classe Quantum Ultra di Royal Caribbean International.

Svelato anche il nome della nuova meraviglia ingegneristica del gruppo che sarà ufficialmente battezzata Spectrum of the Seas e debutterà nel 2019 sul mercato cinese, nella regione dell’Asia-Pacifico.

La nave avrà una stazza lorda di 168.800 tonnellate e potrà trasportare fino a 4200 passeggeri, come spiega Crazycruises.it. Rappresenta un’evoluzione delle navi di classe Quantum entrate in servizio negli ultimi anni: Quantum of The Seas nel 2014, Anthem of the Seas nel 2015 e Ovation of the Seas nel 2016.

“Oggi è un giorno speciale per lo sviluppo della nuova nave di classe Quantum Ultra, la Spectrum of the Seas. Con questa straordinaria nave facciamo un ulteriore passo verso la soddisfazione dei nostri clienti dell’area Asia-Pacifico – ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International – La Spectrum rappresenta un altro passo da gigante nel design navale e nel lifestyle a bordo, offrendo ai passeggeri tantissime opportunità per ricordi indimenticabili”.

 

Ultime notizie

Staff Parextour da sin Gentile, Chiarappa, Zhodi

Parextour, tour operator italo-iraniano specializzato in viaggi culturali nel Medio Oriente e Asia, ha presentato una pubblicazione cartacea di 98 pagine che racchiude in un catalogo...

La volontà di sostenere e supportare il rilancio della destinazione Egitto da parte di Fiavet Nazionale - condivisa a inizio agosto al Cairo in...

Media Partnership