Dal prossimo 10 novembre Royal Caribbean International ritorna a St. Thomas, San Juan Porto Rico e St. Maarten. Ricominciano infatti le crociere a bordo della Adventure of the Seas (la prima nave della flotta che torna a St. Thomas) che toccheranno nuovamente questa destinazione, dopo l’interruzione dovuta al passaggio degli uragani.

In partnership con il governo delle US Virgin Island, Royal Caribbean si è impegnata a completare il ripristino di Magens Bay, una delle più popolari zone turistiche dell’isola. E proprio con l’arrivo in porto della Adventure of the Seas, è prevista la riapertura di Magens Bay.

Il 30 novembre, invece, la Freedom of the Seas è la prima nave della flotta che ricomincia a navigare alla volta di San Juan, in Porto Rico, mentre il 17 dicembre è il turno di Grandeur of the Seas, la prima nave Royal Caribbean a fare scalo a St. Maarten.

In pratica, dal 30 novembre, tutte le crociere che toccano San Juan e St. Thomas operate dalle 10 navi della flotta Royal Caribbean saranno regolarmente ripristinate.

Per quanto riguarda St. Maarten, Royal Caribbean ricomincia a navigare dal 17 dicembre, con l’eccezione di Oasis of the Seas, che toccherà l’isola caraibica il 1° gennaio, nel corso della crociera dedicata all’anno nuovo. Con l’arrivo della Jewel of the Seas, la compagnia comincerà di nuovo a navigare a St. Croix a partire dall’8 gennaio.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Da venerdì 25 maggio entra in vigore ufficialmente il nuovo regolamento europeo per la privacy, noto alle cronache con l'acronimo GDPR, General Data Protection...

Tante idee, tante novità: è quello che devono aspettarsi i 500 partecipanti alla Convention Gattinoni Mondo di Vacanze che si terrà questo fine settimanaall’Ethra Reserve in Puglia, da sabato...

Media Partnership