Rusconi Viaggi: doppia partenza per Medjugorje per il Festival Internazionale dei Giovani

Rusconi Viaggi: doppia partenza per Medjugorje per il Festival Internazionale dei Giovani

di -
Festival Internazionale dei Giovani a Medjugorie
Festival Internazionale dei Giovani a Medjugorie

In occasione del Mladifest, il Festival Internazionale dei Giovani, Rusconi Viaggi propone una doppia partenza per Medjugorje, con due possibilità di viaggio, in bus o in aereo. Il trasporto in bus verso Medjugorje fa parte del pacchetto disponibile dal 31 luglio al 6 agosto che comprende il viaggio in moderni pullman Deluxe con partenza da Varese, Lecco, Milano, Bergamo e Brescia e la sistemazione in camera doppia in hotel 3 stelle. Il trattamento è di pensione completa, e prevede l’accompagnamento tecnico e spirituale di personale locale a Medjugorje.

In alternativa, dal 1° al 6 agosto 2017, Rusconi Viaggi offre partenze in aereo da Milano Malpensa con Easy Jet, e da Roma Fiumicino con Vueling. La quota del viaggio comprende i voli a/r per Spalato, trasferimenti per e da Medjugorje, sistemazione in albergo 3 stelle in camera doppia, pensione completa, e assistenza tecnica e spirituale. Dal 1° al 6 agosto si tiene infatti a Medjugorje la 28a edizione del Mladifest, che raduna ogni anno ragazzi e giovani che desiderano vivere un’esperienza coinvolgente all’insegna della gioia, della condivisione e dell’incontro con le altre culture. A oggi vi partecipano 60.000 ragazzi da 66 paesi di tutto il mondo.

Il programma del Mladifest prevede la recitazione del Rosario (anche sul Podbrdo, intorno alla statua della Madonna, la Gospa) l’adorazione al Santissimo, la catechesi, le preghiere mattutine, la Santa Messa, lezioni, canti, testimonianze e processioni. Nel corso del soggiorno Rusconi Viaggi organizza anche incontri con i frati francescani e con alcune Comunità presenti a Medjugorje, come la Comunità Cenacolo di Suor Elvira, il Villaggio della Madre, fondato da Padre Slavko Barbaric, la Comunità della Famiglia Ferita di Suor Cornelia, oltre alla salita al Krizevac, il monte della grande croce.

Ultime notizie

L'attrazione Shaman, la montagna russa in realtà virtuale pubblicizzata come novità 2017 di Gardaland, è finalmente disponibile, a quasi 5 mesi dal suo primo annuncio....

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo (Office National du Tourisme Tunisien) ha indetto una gara per incaricare un'agenzia di comunicazione della progettazione e dell’esecuzione delle...

Media Partnership