Rusconi Viaggi, un giorno a Medjugorje volando con Alba Star

Rusconi Viaggi, un giorno a Medjugorje volando con Alba Star

di -
Gli staff di Rusconi Viaggi, Alba Star, Aeroporto di Bergamo e AMI Assistance

Un giorno dedicato alla fede e la spiritualità. È quanto propone Rusconi Viaggi, che ha pensato anche a chi, pur avendo poco tempo a disposizione, non vuole rinunciare a un viaggio religioso. La nuova programmazione aerea per raggiungere Medjugorje dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio prevede soluzioni di un solo giorno, oppure di 3 giorni o 4 giorni con arrivo a Mostar, il punto di partenza per questa tipologia di viaggi. Le partenze da Bergamo per i viaggi di una giornata sono previste il 25 aprile, il 25 giugno e il 24 ottobre, mentre le prime partenze per i pellegrinaggi di 3 e 4 giorni sono fissate il 24, 27 e 30 aprile. Seguono cinque date a maggio, prima della pausa estiva. I voli riprenderanno il 24 settembre per proseguire fino al 9 ottobre; le ultime tre partenze sono programmate il 31 ottobre, il 5 dicembre e il 31 dicembre.
A Medjugorje il programma prevede la partecipazione alle liturgie e agli incontri, la salita al Podbrdo, il colle delle prime apparizioni, e al Krizevac, il monte della grande Croce, incontri con i Padri Francescani, incontri con i veggenti e altre attività.
Partner dei viaggi da Orio al Serio a Mostar è la compagnia Alba Star, che opera con una flotta di quattro Boeing B737-400 configurati a 170 posti in classe unica.

Ultime notizie

L'attrazione Shaman, la montagna russa in realtà virtuale pubblicizzata come novità 2017 di Gardaland, è finalmente disponibile, a quasi 5 mesi dal suo primo annuncio....

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo (Office National du Tourisme Tunisien) ha indetto una gara per incaricare un'agenzia di comunicazione della progettazione e dell’esecuzione delle...

Media Partnership