Ryanair: al via la partnership con Travelport

enac

Ryanair ha annunciato oggi una nuova partnership con Travelport, fornitore leader di servizi di distribuzione ed e-commerce per l’industria dei viaggi: gli agenti connessi a Travelport avranno così l’acceso a livello mondiale alle tariffe basse di Ryanair e al suo completo network di rotte. L’obiettivo è dare vita a una significativa piattaforma per i viaggi business, come ha sottolineato a Londra, Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair: «La partnership con Travelport rappresenta uno sviluppo significativo per Ryanair e per le aziende in tutta Europa e oltre, poiché continuiamo a evolvere la nostra offerta business. Quale compagnia aerea più grande d’Europa quest’anno trasporteremo oltre 81,5 milioni di passeggeri su un network di rotte che collega 186 aeroporti in 30 paesi. Oltre il 22% di questi clienti ha già scelto Ryanair per viaggi d’affari e ci aspettiamo che la percentuale cresca, visto che questa partnership permette ai dipartimenti per i viaggi aziendali e alle aziende un accesso ancora più ampio alle basse tariffe e alle rotte di Ryanair, assicurando loro di risparmiare milioni di euro ogni anno in spese di viaggio». Kurt Ekert, Executive Vice President & Chief Commercial Officer di Travelport, ha commentato: «Siamo entusiasti che la più grande compagnia aerea a basso costo d’Europa abbia scelto Travelport come partner e stia abbracciando completamente ciò che possiamo offrire in modo unico attraverso la nostra tecnologia di distribuzione, leader nel settore delle compagnie aeree. Siamo ansiosi di lavorare insieme per aiutare Ryanair a raggiungere le sue ambizioni di business ed estendere la sua vasta scelta di tariffe basse ai clienti delle agenzie di viaggio in tutto il mondo».