Si espande la gamma di servizi accessori che Ryanair propone agli acquirenti dei propri voli sul suo sito web: è infatti attivo il servizio Ryanair Transfers, una nuova piattaforma per la prenotazione di trasferimenti, in collaborazione con CarTrawler, che permetterà ai clienti Ryanair di prenotare la più ampia offerta di sistemi di trasporto tra cui taxi, autisti, autobus, pullman e treni.

Ryanair Transfers, disponibile sul sito Ryanair.com, offre ai clienti un collegamento diretto con opzioni di trasporto via terra in 33 paesi europei ed è la piú recente di una serie di innovazioni introdotte dal programma “Always Getting Better” di Ryanair.

Aileen McCormack, Chief Commercial Officer di CarTrawler ha dichiarato:  “Ryanair Transfers, gestito da CarTrawler, offre ai clienti la possibilità di scegliere tra un numero crescente di opzioni di trasferimento con taxi, autista, autobus, pullman e treno, selezinando e offrendo in modo efficiente ogni modalità di trasporto via terra per ogni fase del viaggio del cliente. Un’iniziativa che permette a Ryanair di compiere un altro passo per diventare l’”Amazon dei Viaggi ” e un ulteriore esempio di innovazione, essendo questa la prima partnership in assoluto tra il più grande sito web di compagnie aeree del mondo e il più grande fornitore di servizi di mobilità B2B al mondo”.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership