Ryanair, Chiara Ravara nominata Senior Sales & Marketing Manager

Ryanair, Chiara Ravara nominata Senior Sales & Marketing Manager

Chiara Ravara
Chiara Ravara

Ryanair annuncia la nomina a Senior Sales & Marketing Manager di Chiara Ravara,  che in precedenza ricopriva il ruolo di Sales and Marketing Manager per i mercati di Grecia e Mediterraneo orientale. Chiara è entrata a far parte del team Ryanair nel 2014, dopo un’esperienza presso Aviareps in Italia e supervisionerà ora le attività di Sales & Marketing di Ryanair in 34 Paesi in Europa e Nord Africa.

“Sono onorata di ricoprire l’incarico di Senior Sales and Marketing Manager di Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa. È un periodo importante per Ryanair che sta introducendo sempre più innovazioni digitali e costanti miglioramenti dell’esperienza di viaggio, con una notevole crescita del traffico passeggeri e della flotta. Mi accingo ad affrontare questa nuova sfida con lo stesso entusiasmo con cui ho iniziato il mio percorso in Ryanair oltre tre anni fa” afferma Chiara Ravara.

Ravara, appassionata di turismo e viaggi, vanta oltre 10 anni di esperienza nel settore, dal turismo outbound e inbound alle compagnie aeree. E’ specializzata nel branding di destinazioni turistiche e nella creazione di awareness, attraverso la gestione delle attivitá di vendita, marketing e comunicazione in un contesto internazionale e a livello interculturale. Precedentemente ha lavorato come PR e Marketing Manager per Aviareps a Milano, dove ha gestito un portfolio clienti nel settore del turismo.

Ultime notizie

Four Seasons Hotels and Resorts, in collaborazione con Finchatton Ltd, società internazionale di progettazione e sviluppo di residenze di alto livello, si appresta a...

HRS, global hotel solutions provider leader per i viaggi d’affari, ha annunciato la nomina di Mariaanna Peroncelli quale nuovo Head of MICE Italy and Spain .Dopo una laurea...

Media Partnership