Ryanair, dal 3 luglio i voli in coincidenza da Milano – Bergamo

Ryanair, dal 3 luglio i voli in coincidenza da Milano – Bergamo

Ryanair voli in coincidenza

Cresce la lista delle destinazioni raggiungibili con Ryanair dall’aeroporto di Milano – Bergamo. La low cost annuncia infatti l’introduzione dei voli in coincidenza dallo scalo lombardo, come già fatto in maggio con roma fiumicino. Dal 3 luglio, quindi, i clienti Ryanair potranno prenotare dal sito della compagnia i voli in coincidenza su un numero iniziale di 25 rotte (numero che sarà esteso fino a quota 300) via Milano – Bergamo. Dalla stessa data sarà possibile viaggiare su voli in coincidenza da/per Alicante, Atene, Barcellona, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Corfù, Ibiza, Lanzarote, Lamezia, Madrid, Malaga, Malta, Napoli, Palermo, Pescara, Trapani, Valencia e Saragozza via Milano – Bergamo.

 

Come ha ricordato David O’Brien, chief commercial officer, il sito di Ryanair “ospita anche 20 destinazioni a lungo raggio operate da Air Europa verso il Nord e il Sud America. Stiamo continuando a dialogare con Aer Lingus e Norwegian – e altri potenziali partner – al fine di lanciare entro l’anno possibili voli in coincidenza con queste compagnie. In parallelo continueremo a introdurre altre novità per migliorare ulteriormente l’esperienza del cliente”.

 

Con i voli in coincidenza il passeggero effettua il transito dall’area “airside”, senza dover passare “landside”, imbarca il bagaglio alla partenza per ritirarlo solo a destinazione e infine dispone di un unico codice di prenotazione.

Ultime notizie

L'autunno è arrivato e con i primi freddi è giunta anche l'annunciata chiusura dell'acquisizione di Blue Panorama da parte di Uvet, una novità che...

Per ogni ospite sorridente, c’è sempre un professionista dietro le quinte che ha reso il suo soggiorno indimenticabile magari adoperandosi per fare qualcosa che andava...

Media Partnership