Ryanair, dal 3 luglio i voli in coincidenza da Milano – Bergamo

Ryanair, dal 3 luglio i voli in coincidenza da Milano – Bergamo

di -
Ryanair voli in coincidenza

Cresce la lista delle destinazioni raggiungibili con Ryanair dall’aeroporto di Milano – Bergamo. La low cost annuncia infatti l’introduzione dei voli in coincidenza dallo scalo lombardo, come già fatto in maggio con roma fiumicino. Dal 3 luglio, quindi, i clienti Ryanair potranno prenotare dal sito della compagnia i voli in coincidenza su un numero iniziale di 25 rotte (numero che sarà esteso fino a quota 300) via Milano – Bergamo. Dalla stessa data sarà possibile viaggiare su voli in coincidenza da/per Alicante, Atene, Barcellona, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Corfù, Ibiza, Lanzarote, Lamezia, Madrid, Malaga, Malta, Napoli, Palermo, Pescara, Trapani, Valencia e Saragozza via Milano – Bergamo.

 

Come ha ricordato David O’Brien, chief commercial officer, il sito di Ryanair “ospita anche 20 destinazioni a lungo raggio operate da Air Europa verso il Nord e il Sud America. Stiamo continuando a dialogare con Aer Lingus e Norwegian – e altri potenziali partner – al fine di lanciare entro l’anno possibili voli in coincidenza con queste compagnie. In parallelo continueremo a introdurre altre novità per migliorare ulteriormente l’esperienza del cliente”.

 

Con i voli in coincidenza il passeggero effettua il transito dall’area “airside”, senza dover passare “landside”, imbarca il bagaglio alla partenza per ritirarlo solo a destinazione e infine dispone di un unico codice di prenotazione.

Ultime notizie

Singapore Airlines annuncia che a partire dal prossimo 1° settembre, con due mesi di anticipo rispetto alle previsioni che vedevano l’aeromobile operativo dal 29...

Costa Crociere ha scelto Amazon.it per lanciare un nuovo servizio nell’ambito del progetto “CostaNext – insieme verso il futuro”, programma studiato per supportare efficacemente lo...

Media Partnership