Ryanair ha concluso un accordo con il tour operator spagnolo Logitravel e con il servizio di accomodation World2Meet per offrire pacchetti viaggio sul proprio sito web.

Il nuovo servizio si chiama “Ryanair Holidays” e dal primo dicembre scorso è disponibile all’indirizzo https://holidays.ryanair.com/ per i mercati del Regno Unito, dell’Irlanda e della Germania.

Nel 2017 il servizio sarà esteso ad altri mercati tra cui, probabilmente, l’Italia.

Kenny Jacobs di Ryanair ha commentato così l’annuncio: “Con il lancio di Ryanair Holidays vogliamo rivoluzionare il settore dei pacchetti viaggio offrendo una combinazione imbattibile tra le tariffe di Ryanair e un’ampia gamma di soluzioni per il pernottamento e i per i trasferimenti. I consumatori fino ad oggi hanno pagato troppo per i pacchetti viaggio tanto da spingerli a crearseli da soli. Ora con Ryanair Holidays offriamo una completa protezione al consumatore con prodotti pienamente assicurati che non possono essere battuti sul prezzo”

Tomeu Bennasar di Logitravel ha aggiunto: “Il nostro team ha lavorato dure per sviluppare l’applicazione di pacchetti viaggio di Ryanair e siamo soddisfatti del risultato raggiunto con un’interfaccia usabile e una vasta scelta di opzioni facilmente personalizzabili da ogni cliente”.

Ultime notizie

Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Anche Blue Air non ha perso tempo dopo l'annuncio di Alitalia dell'abbandono della tratta Torino - Napoli: la compagnia aerea, rappresentata in Italia da...

Media Partnership