Ryanair ha annunciato sei nuove rotte dall’Italia alla Spagna. In particolare: tre per Siviglia da Cagliari, Catania e Treviso; la Milano Malpensa – Tenerife Sud; la Treviso – Gran Canaria e la Cagliari – Valencia. Tutte queste rotte saranno operate con due voli settimanali, , ad eccezione della Treviso – Siviglia che avrà una frequenza di tre voli a settimana, e partiranno alla fine di ottobre con l’inizio della programmazione invernale 2018/2019.

I voli saranno prenotabili già dal mese di marzo.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare queste sei nuove rotte dall’Italia alla Spagna: per festeggiare il lancio stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli €16.99 per viaggiare da marzo a maggio, e prenotabili fino alla mezzanotte di venerdì 16 febbraio”.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership