(da sinistra) Massimo Tocchetti, Presidente AIGO; Alessandra Bitetti, Director of Operations, AIGO; John Alborante, Sales & Marketing Ryanair Italia; Alessandra Rischio, PR Account Executive, AIGO

Ryanair ha affidato l’incarico di Pubbliche Relazioni per il mercato italiano ad AIGO. La scelta è dovuta alla forte esperienza della società milanese nel settore delle compagnie aeree e dell’industria turistica e alla profonda conoscenza dei media nel mercato italiano.

John Alborante, Sales and Marketing Ryanair Italia, ha confermato: “A seguito di un’ampia selezione, siamo lieti di annunciare che AIGO sarà la nostra nuova agenzia di Pubbliche Relazioni per l’Italia. Il team ha una grande esperienza nel settore del turismo, e non vediamo l’ora di lavorare con loro”

Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO, ha affermato: “È una bella sfida per AIGO e siamo molto lieti di accettarla. Ryanair non è solo leader nei numeri, ma anche grande innovatore nel trasporto aereo e, in senso più ampio, nel modo di fare turismo. In questo abbiamo trovato grande affinità e sintonia: sarà una collaborazione molto stimolante.”

Domenico è giornalista e consulente in web marketing nei settori del turismo, dell'enogastronomia e dell'organizzazione di eventi. Iscritto all'Odg dal 2001, è editor di Webitmag - web in travel magazine da aprile 2015 e direttore editoriale di Qualitytravel.it da settembre 2017 Laureato in economia aziendale in Bocconi, in passato è stato digital project manager di progetti editoriali b2b di successo e di alcune delle più importanti manifestazioni in Italia su turismo e meeting industry

Ultime notizie

I tre villaggi ex Valtur di Pila, Marilleva e Ostuni, rientrati nella disponibilità di Cassa Depositi e Prestiti lo scorso anno, sono stati dati...

TripAdvisor ha annunciato oggi l’acquisizione di Bokun, fornitore leader di tecnologia gestionale del business di tour, attrazioni ed esperienze. Con questa acquisizione TripAdvisor espande la propria...

Media Partnership