Ryanair scommette su Napoli, con 9 nuove rotte per l’inverno

ryanair-napoli
Michael O'Leary, Ceo di Ryanair, e Armando Brunini, amministratore delegato Gesac Spa, la società di gestione dell’aeroporto di Napoli

Sono 9 le nuove rotte Ryanair inserite nella programmazione invernale 2017-2018 con partenza da Napoli. In totale, le rotte schedulate sono 24, con la previsione di trasportare 1,7 milioni di passeggeri.

I nuovi collegamenti sono per Bologna (giornaliero), Breslavia (2 a settimana), Bruxelles Charleroi (3 a settimana), Budapest (3 a settimana), Dublino (2 a settimana),  Cracovia (2 a settimana), Malta (2 a settimana), Porto (2 a settimana) e Salonicco (2 a settimana).

“I nostri 2 aeromobili nella base rappresentano un investimento da 200 milioni di dollari, che sottolinea ulteriormente il nostro impegno nell’accrescere traffico, turismo e opportunità lavorative nella regione Campania – ha dichiarato a Napoli Michael O’Leary, Ceo di Ryanair -. Siamo inoltre lieti di registrare un record di prenotazioni sulle nostre 19 nuove rotte estive 2017 da Napoli e i clienti e i turisti italiani possono aspettarsi tariffe ancora più basse”.

Fino alla mezzanotte di giovedì 9 marzo, sul sito della low cost è possibile acquistare biglietti in partenza da Napoli a 9,99 euro.