Ryanair ha lanciato oggi il “Credito di Viaggio”, un nuovo incentivo che restituisce ai clienti che prenotano un hotel tramite Ryanair Rooms il 10% del costo della camera da spendere in voli.
Ogni cliente con un profilo “MyRyanair” che effettuerà una prenotazione su Ryanair Rooms guadagnerà il 10% in credito, riscattabile direttamente con l’acquisto di voli su Ryanair.com.
Ad esempio, un cliente che prenota un soggiorno di 4 notti a Barcellona spendendo €400 riceverà €40 di “Credito di Viaggio” direttamente sul suo profilo “MyRyanair”

Il “Credito di Viaggio” è l’ultima iniziativa del programma “Always Getting Better”, che comprende un sito Ryanair.com personalizzato, il sito Ryanair in lingua cinese, Ryanair Tickets per concerti ed eventi, l’integrazione di Apple Pay, la vendita dei collegamenti a lungo raggio con Air Europa su Ryanair.com e la nuova partnership con Erasmus Student Network.

Ryanair Rooms oggi permette di ricercare hotel tra 5 provider: Hotels.com, Hrs, Hotelopia, B&Bs e Hostelsclub

 

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership