Ryanair ha lanciato oggi il “Credito di Viaggio”, un nuovo incentivo che restituisce ai clienti che prenotano un hotel tramite Ryanair Rooms il 10% del costo della camera da spendere in voli.
Ogni cliente con un profilo “MyRyanair” che effettuerà una prenotazione su Ryanair Rooms guadagnerà il 10% in credito, riscattabile direttamente con l’acquisto di voli su Ryanair.com.
Ad esempio, un cliente che prenota un soggiorno di 4 notti a Barcellona spendendo €400 riceverà €40 di “Credito di Viaggio” direttamente sul suo profilo “MyRyanair”

Il “Credito di Viaggio” è l’ultima iniziativa del programma “Always Getting Better”, che comprende un sito Ryanair.com personalizzato, il sito Ryanair in lingua cinese, Ryanair Tickets per concerti ed eventi, l’integrazione di Apple Pay, la vendita dei collegamenti a lungo raggio con Air Europa su Ryanair.com e la nuova partnership con Erasmus Student Network.

Ryanair Rooms oggi permette di ricercare hotel tra 5 provider: Hotels.com, Hrs, Hotelopia, B&Bs e Hostelsclub

 

Ultime notizie

Vueling organizza un Open Day per la selezione di nuovo personale in Italia: la compagnia low cost spagnola terrà le selezioni il 28 febbraio...

Chissà se il merito è dell'attesa per le Olimpiadi Invernali: i dati del Gruppo Expedia rivelano una crescita a doppia cifra della domanda nelle località sciistiche italiane...

Media Partnership