Sailsquare assume un Live Storyteller per viaggiare in tutti i mari del...

Sailsquare assume un Live Storyteller per viaggiare in tutti i mari del mondo

Testare per 10 mesi all’anno vacanze in barche a vela può essere annoverato tra i lavori più belli del mondo, quanto meno per gli appassionati. Ed è ciò che sta cercando Sailsquare, marketplace di vacanze ed esperienze in barca a vela, che ha pubblicato su Youtube il proprio annuncio per un Media Crew & Quality Tester.

La persona scelta, che risulterà regolarmente assunta a tempo indeterminato, sarà il Live Storyteller della società: viaggerà in tutti i mari del mondo raccogliendo materiale, fotografie, interviste e toccherà con mano le proposte pubblicate sulla piattaforma.

Per 10 mesi l’anno circa il Media Crew & Quality tester viaggerà tra il Mediterraneo, i Mari del Nord, I Caraibi, la Thailandia e il Sud America: non sono richieste abilità veliche ma solo grande flessibilità e voglia di spendere la maggior parte dell’anno in giro per il mondo.

La posizione prevede un RAL di 20-23mila euro all’anno con spese di viaggio e trasferte pagate più un macbook, una reflex e uno smartphone in dotazione.

Francesca Ellisse, Communication Manager in Sailsquare afferma “E’ una posizione lavorativa di cui “sentivamo il bisogno”: non è semplice stando in ufficio (pur essendo in 18) raccogliere materiale, fotografie, interviste e reportage che poi ci servono costantemente per raccontare Sailsquare attraverso tutti i canali di comunicazione. Inoltre è necessario avere qualcuno che vada “a toccare con mano” quello che è il prodotto creato dagli skipper locali, in modo da comprendere al meglio le esigenze e le aspettative di chi si imbarca, ma anche le necessità di chi ospita persone a bordo della propria barca”

Il candidato ideale deve essere flessibile a spostarsi di continuo, deve essere “smart” e deve essere appassionato di fotografia e di scrittura creativa. Deve essere una persona sveglia, dinamica ed aggiornata sui trend di mercato per quanto riguarda il turismo, nautico ma non solo, deve preferire Blablacar a un posto in prima classe in treno e, soprattutto, non soffrire il mal di mare.

Per candidarsi: https://it.sailsquare.com/lavora-con-noi#offer-media-crew

Ultime notizie

Guai in vista per Uber a Londra: a maggio scorso la licenza di trasporto era stata rinnovata per soli 4 mesi anziché 5 anni,...
Tap Portugal

Dal prossimo 30 ottobre TAP Air Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione:...

Media Partnership