Sailsquare assume un Live Storyteller per viaggiare in tutti i mari del...

Sailsquare assume un Live Storyteller per viaggiare in tutti i mari del mondo

Testare per 10 mesi all’anno vacanze in barche a vela può essere annoverato tra i lavori più belli del mondo, quanto meno per gli appassionati. Ed è ciò che sta cercando Sailsquare, marketplace di vacanze ed esperienze in barca a vela, che ha pubblicato su Youtube il proprio annuncio per un Media Crew & Quality Tester.

La persona scelta, che risulterà regolarmente assunta a tempo indeterminato, sarà il Live Storyteller della società: viaggerà in tutti i mari del mondo raccogliendo materiale, fotografie, interviste e toccherà con mano le proposte pubblicate sulla piattaforma.

Per 10 mesi l’anno circa il Media Crew & Quality tester viaggerà tra il Mediterraneo, i Mari del Nord, I Caraibi, la Thailandia e il Sud America: non sono richieste abilità veliche ma solo grande flessibilità e voglia di spendere la maggior parte dell’anno in giro per il mondo.

La posizione prevede un RAL di 20-23mila euro all’anno con spese di viaggio e trasferte pagate più un macbook, una reflex e uno smartphone in dotazione.

Francesca Ellisse, Communication Manager in Sailsquare afferma “E’ una posizione lavorativa di cui “sentivamo il bisogno”: non è semplice stando in ufficio (pur essendo in 18) raccogliere materiale, fotografie, interviste e reportage che poi ci servono costantemente per raccontare Sailsquare attraverso tutti i canali di comunicazione. Inoltre è necessario avere qualcuno che vada “a toccare con mano” quello che è il prodotto creato dagli skipper locali, in modo da comprendere al meglio le esigenze e le aspettative di chi si imbarca, ma anche le necessità di chi ospita persone a bordo della propria barca”

Il candidato ideale deve essere flessibile a spostarsi di continuo, deve essere “smart” e deve essere appassionato di fotografia e di scrittura creativa. Deve essere una persona sveglia, dinamica ed aggiornata sui trend di mercato per quanto riguarda il turismo, nautico ma non solo, deve preferire Blablacar a un posto in prima classe in treno e, soprattutto, non soffrire il mal di mare.

Per candidarsi: https://it.sailsquare.com/lavora-con-noi#offer-media-crew

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership