Salisburgo seconda base in Austria di Eurowings

Salisburgo seconda base in Austria di Eurowings

eurowings
Eurowings

È Salisburgo la seconda base in Austria di Eurowings. La low cost del Gruppo Lufthansa ha iniziato ad operare da Salisburgo con prezzi a partire da 29,99 euro.

“Salisburgo ci ha accolto calorosamente – dichiara Michael Knitter, amministratore delegato della compagnia -: nessun altro lancio è partito con tanta energia come questo”.

Eurowings è presente su Vienna dal giugno 2016 con licenza austriaca con 3 Airbus A320. Nello scorso anno ha effettuato più di 3000 voli da questa base, trasportando oltre 400.000 passeggeri. Per quanto riguarda Salisgurgo, per il primo anno di attività Eurowings punta ad offrire 480 mila posti.

Con l’orario estivo 2017 la programmazione da Salisburgo prevede 30 collegamenti settimanali verso 10 destinazioni, fra cui Olbia (le atre 9 sono Amburgo, Düsseldorf, Colonia/Bonn, Bruxelles, Parigi, Palma di Maiorca, Split, Dubrovnik e Salonicco).

I voli sono prenotabili sul sito www.eurowings.com, tramite call center o con la App di Eurowings.

Ultime notizie

Grande crescita del turismo verso Israele nel 2017 secondo i dati i diffusi dal Central Bureau of Statistics: +57% per gli arrivi turistici e...

Philippe Gombert è stato rieletto Presidente di Relais & Châteaux, collezione esclusiva di oltre 550 prestigiosi hotel di charme e ristoranti gourmet in tutto il...

Media Partnership