Salvavacanza hotelplan turisanda

L’acquisizione di Hotelplan e Turisanda da parte di Eden Viaggi, perfezionata a Luglio scorso, entra nella fase operativa e inizia a offrire al mercato le sinergie possibili tra i diversi marchi.

Dal 26 settembre, infatti, la formula SalvaVacanza, già applicata ai prodotti Eden Viaggi, sarà estesa anche ai viaggi Hotelplan e Turisanda. Grazie a questa opportunità sarà possibile prenotare, in totale tranquillità e con largo anticipo, le proprie vacanze, con la garanzia di poter modificare o cancellare il viaggio fino ad 8 giorni lavorativi prima della partenza, senza perdere la penale applicata.

L’iniziativa è valida per tutte le prenotazioni dal 26 settembre al 30 novembre 2016, e relative partenze dall’1/11/16 fino al 31 luglio 2017, ed è eccezionalmente retroattiva per le pratiche confermate dal 1° settembre. Le condizioni complete sono consultabili sul sito di Hotelplan a questo link:
http://www.hotelplan.it/dedicato-a-voi/salvavacanza/

“Siamo riusciti a realizzare questo rilevante progetto –  ha dichiarato Luca Battifora, CEO Hotelplan Italia – grazie al nuovo corso intrapreso dall’azienda. Ritengo che il SalvaVacanza, totalmente gratuito per il cliente e l’agenzia, possa rappresentare uno strumento vincente per incentivare le prenotazioni effettuate in largo anticipo: un’opportunità unica e inedita, per prodotti del nostro segmento di mercato se pensiamo che oggi, a settembre 2016, stiamo offrendo la garanzia di poter prenotare un viaggio con partenza fino a luglio 2017 con la serenità di poter annullare per qualsiasi ragione (con comunicazione entro 8 giorni lavorativi dalla partenza) senza subire il costo dell’eventuale penale; e l’iniziativa è valida su tutta la programmazione Hotelplan e Turisanda, ovvero sulla quasi totalità delle mete di lungo raggio. Se a questo si aggiunge che tale garanzia sarà riconosciuta sia su pacchetti con volo charter che linea ed anche alle prenotazioni della sola struttura alberghiera, mi sento legittimato a definire questa opportunità straordinaria e vantaggiosa per agenzie e clienti”.

“L’introduzione del SalvaVacanza – aggiunge Angelo E. Cartelli, Direttore Marketing e Commerciale EDEN Viaggi – rappresenta un primo concreto segnale di come stiamo progettando il nuovo corso di Hotelplan e Turisanda: qualità del prodotto e del servizio quale irrinunciabile priorità, come sempre è stato in azienda, ma anche innovazione, nuove progettualità e grande attenzione alle esigenze delle agenzie e del cliente”.

Ultime notizie

Babaiola, community di viaggiatori LGBT con oltre 19 mila viaggiatori iscritti, ha lanciato la propria campagna di crowdfunding con l'obiettivo di raccogliere 60mila euro.I fondi...

Wizz Air ha introdotto Fare Lock, un nuovo servizio che permetterà ai passeggeri di bloccare la tariffa prescelta per un volo specifico, pagando un costo fisso, indipendentemente...

Media Partnership