Sandals punta sulle Over-the-water suite ai Caraibi e sui viaggi di nozze...

Sandals punta sulle Over-the-water suite ai Caraibi e sui viaggi di nozze abbinati agli Usa

di -

Sandals Resorts International cavalca i trend del turismo leisure e ha annunciato l’apertura delle prenotazioni per le cinque attesissime Over-the-Water Suite al Sandals Royal Caribbean di Montego Bay in Giamaica, le prime di questo tipo in tutti i Caraibi.  Attualmente in fase di completamento, le prime Suite Luxury included sull’acqua saranno disponibili per soggiorni a partire dal 1° dicembre 2016.

SRC - Over The Water Suites 1

Le Suite di 149 m² vantano un design sofisticato, con letti king-size in tek ornati da pregiate lenzuola egiziane, vasca idromassaggio con doccia esterna e illuminazione in acqua per la visione notturna. A disposizione degli ospiti anche il servizio di maggiordomo personale e un’imbarcazione per spostarsi sulla terraferma e raggiungere il resort che offre 8 ristoranti gourmet di cucina internazionale, 5 bar e una Red Lane® Spa.

SRC - Over The Water Suites 3

Abbiamo intervistato Paola Preda, country manager per l’Italia di Sandals Resorts che ci ha confermato l’apertura delle prenotazioni per le Over-The-Water Suite giamaicane e le agenzie di viaggio come unico canale in Italia attraverso cui è possibile riservare un soggiorno. I Sandals sono prenotabili attraverso tour operator selezionati che trattano il prodotto Caraibi, una destinazione in questo momento in auge complice anche l’insicurezza percepita di molte mete nel Mediterraneo.

I Sandals Resort puntano molto su coppie in viaggio di nozze, in particolare sull’abbinamento dei Caraibi come estensione a un viaggio negli Stati Uniti. Per invogliare la clientela offrono il matrimonio gratuito e una serie di benefit a chi vuole celebrare la cerimonia in compagnia degli amici più stretti.

Gli innamorati che scelgono di sposarsi durante il soggiorno al Sandals Royal Caribbean – così come negli altri resort del Gruppo – ricevono infatti un bonus di 1.500 dollari spendibile nella struttura per servizi e attività ad hoc.

Il prodotto Sandals, che comunque vanta anche diverse offerte per famiglie, sta attraversando un buon 2016, soprattutto al Sud Italia che in questo momento traina le vendite. Le destinazioni di punta rimangono Antigua, Bahamas e Giamaica mentre Sandals Barbados è stato un successo fin dall’apertura lo scorso gennaio e continua a registrare il tutto esaurito. Per questa ragione è stato deciso un ampliamento della struttura, che vedrà l’inaugurazione di 186 nuove camere entro il 2017.

[HQ]_Sandals Royal Caribbean Private Island

Quest’anno Sandals festeggia il 35° anniversario del brand e intende festeggiarlo con iniziative ad hoc per rafforzare la propria presenza sul mercato. Sul versante italiano puntano a rafforzare il legame con il trade, intensificando i rapporti one-to-one con le adv mentre durante l’anno parteciperanno alle principali fiere di settore nonché a incontri, roadshow ed eventi su tutto il territorio nazionale in collaborazione con i TO e gli Enti del Turismo.

Oltre ai tradizionali Fam Trip, veranno proposte anche attività di training on line e mentre per le agenzie di viaggi prosegue la promozione Sell&Go che offre la possibilità di usufruire di notti gratuite presso le strutture Sandals in base alle prenotazioni effettuate.