Sandals is With You! è la nuova campagna di fidelizzazione delle agenzie di viaggio che prende il via ufficialmente nel mese di marzo e che coinvolgerà le agenzie viaggi su tutto il territorio nazionale. Si tratta di un incentivo offerto alle agenzie best performer e che varia dai 200 ai 1.000 euro: l’importo dovrà essere utilizzato per campagne di marketing o per migliorare l’appeal dell’agenzia.

“Tutte le agenzie hanno la possibilità di ricevere il nostro contributo –  spiega Paola Preda, Country Manager Italy di Sandals Resorts International – Ciò che valutiamo attentamente sono la continuità nelle vendite dei nostri prodotti e il numero minimo di booking, che varia da 5 a 10 in un anno”.

Oltre al numero di prenotazioni, il Gruppo prende in considerazione il piano di investimento delle agenzie di viaggio sulla promozione dei brand Sandals Resorts e Beaches Resorts al cliente finale e l’interesse dimostrato nell’approfondimento del portfolio, partecipando agli eventi di training e ai master class.

“Lo scopo di questa iniziativa è ribadire la presenza del Gruppo sul mercato italiano e la volontà di intensificare e consolidare il rapporto con tutti i principali player, con l’obiettivo di ottenere, entro la fine dell’anno, una crescita ancor più significativa” continua Paola Preda che fa anche il punto sulla stagione appena passata: “Il 2016 di Sandals è stato costante con un mercato italiano che si conferma il 4° in Europa. Le prenotazioni sono state per l’80% costituite da viaggi di nozze, venduti soprattutto nel Sud Italia e per il resto da Leisure. Abbiamo aperto il mercato anche al settore Mice e Incentive, un settore a cui piacciono molto le Bahamas per la presenza di un’isola privata. I viaggi sono solitamente dalle 5 alle 7 notti, meno spesso di due settimane, considerando la formula più utilizzata è l’estensione del viaggio negli Usa. Tra le destinazioni più richieste ci sono soprattutto Antigua e Turks & Caicos, un dato che si riflette anche nelle prenotazioni di gennaio che fanno segnare un +23% rispetto alla scorso anno”.

Ultime notizie

Si sta diffondendo su Facebook una bufala in due differenti versioni in cui KLM e Alitalia starebbero regalando biglietti gratuiti per festeggiare un anniversario.Molti cliccano,...
Angelo De Negri

Gli incidenti di percorso estivi degli operatori del turismo, come il recente caso di Sueño Holidays che ha cancellato le rotazioni charter per Tenerife previste...

Media Partnership