Sandals Royal Bahamian, restyling da 4 milioni di dollari

Sandals Royal Bahamian, restyling da 4 milioni di dollari

di -
Sandals Royal Bahamian
Sandals Royal Bahamian

Struttura molto nota ai viaggiatori italiani, il Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island nell’arcipelago delle Bahamas si presenta completamente rinnovato dopo un restyling da 4 milioni di dollari. L’investimento coinvolge le aree principali della proprietà recentemente eletta World’s Leading All Inclusive Resort ai World Travel Awards 2016 e gli edifici Windsor e Balmoral, con un refresh delle 7 piscine e 6 Jacuzzi e un ammodernamento dei ristoranti e del Royal Theatre che ospita l’intrattenimento serale.

“Il Sandals Royal Bahamian e in generale le Bahamas sono per noi una destinazione fondamentale – afferma Paola Preda, Country Manager Italia di Sandals Resorts International – e in assoluto si posiziona tra le prime strutture in termini di prenotazioni per il mercato Italia. Abbiamo ricevuto degli ottimi feedback di clienti da poco rientrati che hanno apprezzato il rinnovamento della struttura e abbiamo già diversi booking per il 2017, che includono anche dei matrimoni”. Questi lavori costituiscono la fase finale del progetto di modernizzazione generale della struttura iniziato mesi fa con il lancio delle nuove River Pool Suite e Junior Suite.

Posizionate al piano terra nel blocco Windsor, completamente rinnovato anche nelle aree comuni, sono delle vere e proprie camere “swim up” con accesso diretto all’acqua. Affacciato su una spiaggia di sabbia bianca e sulle acque turchesi del mar dei Caraibi, il Sandals Royal Bahamian è l’unico resort di Nassau dotato di un’isola privata. Anche qui la formula Luxury Included® del brand garantisce agli ospiti una vacanza senza pensieri dove tutto – dall’offerta F&B nei 10 ristoranti e 8 bar del resort alle innumerevoli attività a terra e in acqua, immersioni comprese – è sempre incluso nel costo della camera.

Ultime notizie

L'attrazione Shaman, la montagna russa in realtà virtuale pubblicizzata come novità 2017 di Gardaland, è finalmente disponibile, a quasi 5 mesi dal suo primo annuncio....

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo (Office National du Tourisme Tunisien) ha indetto una gara per incaricare un'agenzia di comunicazione della progettazione e dell’esecuzione delle...

Media Partnership