L’Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino rende noto che è prossimo alla scadenza il Bando per l’affidamento del servizio di consulenza per la realizzazione del piano strategico per lo sviluppo del turismo della Repubblica di San Marino per il quinquennio 2018-2022, del piano di promozione triennale (2018-2020), del piano di promozione annuale (2019) e per il rilancio dell’osservatorio turistico. L’ammontare del bando per le 4 attività è, complessivamente, di 185mila euro.

Con l’emissione di tale bando, autorizzato con delibera del Congresso di Stato n. 30 del 26 giugno 2017, si intende affidare, ad aziende specializzate in consulenza e marketing turistico, la realizzazione di servizi di consulenza strategica finalizzati alla riqualificazione e diffusione dell’immagine della destinazione turistica “San Marino” e allo sviluppo economico della stessa, da attuarsi attraverso la valorizzazione integrata del territorio e delle sue risorse storico-culturali, naturalistiche, enogastronomiche e umane volte al rilancio competitivo del prodotto turistico della Repubblica di San Marino, come previsto dalla Legge nr. 22/2006 “Legge Quadro sul Turismo”.

Le aziende interessate all’affidamento del servizio di consulenza, dovranno far pervenire le offerte presso l’Ufficio del Turismo, con le modalità contenute nel bando, entro e non oltre le ore 14.00 del 18 agosto 2017.

Il bando in pdf è disponibile a questo indirizzo: https://www.pa.sm/on-line/home/direzione-generale-funzione-pubblica/bandi-pubblici.html mentre per ogni chiarimento è possibile contattare l’Ufficio del Turismo al numero 0549 882914 o via email marketing.turismo@pa.sm.

Ultime notizie

Hotel San Domenico, Taormina.

A un anno dal salvataggio l'hotel San Domenico di Taormina, simbolo dell'hotellerie di lusso in Sicilia, torna a far parlare di sè.  Nel 2016...

450 milioni di dollari: questa la cifra a cui è stato venduto all'asta il 15 novembre scorso il Salvator Mundi di Leonardo Da Vinci, una...

Media Partnership