Scuola Zoo Viaggi evento

ScuolaZoo Viaggi Evento, in partnership con SGTour, si conferma un player leader nell’organizzazione di viaggi di gruppo per giovani superando la quota di 10.000 prenotazioni per l’estate 2015.

Sette le destinazioni dei pacchetti viaggio: Corfu, Budva, Rimini, Lloret De Mar, Calabria, Malta e Pag per un totale di 24 settimane di vacanza in tutta Europa, all’interno delle quali un team di più di 150 Brand Ambassador, selezionati attraverso diverse iniziative di recruiting e stage durante l’anno, hanno organizzato e realizzato pianificazioni di eventi per i brand, strutturate ad hoc per le esigenze dei partecipanti.

Punti di forza di ScuolaZoo Viaggi Evento una strategia web oriented e un sistema di valutazione ideato internamente basato sui giudizi dati dai clienti al termine del viaggio per verificare la qualità dei servizi.

Betty Pagnin
Betty Pagnin

“Fare tesoro delle esperienze fatte è un valore imprescindibile per la nostra organizzazione, consideriamo il costante dialogo di chi sceglie di affidarsi alla nostra professionalità un valore essenziale per migliorare ogni giorno.” commenta Betty Pagnin, Head of Travel & Field ScuolaZoo.

I risultati conseguiti hanno anche permesso a SGTour – l’operatore turistico in partnership con ScuolaZoo Viaggi Evento – di entrare in Astoi, la confindustria dei viaggi che riunisce i principali tour operator nazionali. Entrare a far parte di un network di rilievo come Astoi – prosegue Pagnin – è per noi motivo di orgoglio e rappresenta un’ulteriore spinta per riuscire ad avere ogni anno risultati sempre maggiori, in linea desideri di chi sceglie di rivolgersi al nostro Tour Operator”

Molti i brand che hanno deciso di affidarsi all’esperienza di ScuolaZoo Viaggi Evento e SGTour, per la stagione appena passata: tra gli altri Nescafè, Babyliss, Control, Vichy e Ceres. Le strategie di sviluppo futuro sono tutte sul web: per continuare a essere un love brand Scuolazoo vuole mantenere un rapporto diretto con i propri clienti per stabilire il feeling emotivo necessario. In più hanno un nutrito gruppo di Brand ambassador sul territorio e anche una ristretta e selezionata cerchia di agenzie viaggi che propongono i loro pacchetti.