SEA Prime con il brand Milano Prime sta partecipando a NBAA-BACE 2017, evento di riferimento della business aviation che si svolge a Las Vegas dal 10 al 12 ottobre per annunciare le novità previste per il 2018.

Milano Linate Prime

 

I numeri positivi degli ultimi mesi confermano la connotazione bleisure di Linate che nei prossimi mesi vedrà un ulteriore sviluppo infrastrutturale di Milano Linate Prime (con probabile chiusura per un periodo nel 2018). E’ prevista infatti la costruzione, entro il 2022, di 2 nuovi hangar oltre ai 10 già esistenti.

Milano Prime è inoltre pronta per un’altra sfida, con l’apertura nel 2018 di Milano Malpensa Prime, il nuovo FBO (Fixed-base operator) dell’aeroporto intercontinentale di Malpensa.

“Milano sta diventando sempre più una tappa obbligata negli itinerari globali in settori quali il design, la moda, l’innovazione ed è in corsa per ospitare l’Agenzia europea del farmaco (Ema); con Milano Malpensa Prime, così vicino a numerose località turistiche in Lombardia e alla Svizzera, offriremo un’altra esclusiva porta d’accesso alla città e al cuore dell’Europa”, ha dichiarato Chiara Dorigotti, Direttore Generale di SEA Prime.

Il progetto di Milano Malpensa Prime prevede una nuova struttura di circa 1.100 mq dedicata all’accoglienza di passeggeri e equipaggi, un piazzale dedicato di circa 10.000 mq e un hangar di 5.000 mq, già operativo, per il ricovero di aeromobili di aviazione generale di ultima generazione.

Il nuovo FBO è pensato come una “gemma” incastonata nella superficie aeroportuale, con una volumetria poliedrica, chiaramente visibile da qualunque punto di osservazione, sia da terra che dall’aereo. All’interno della gemma si dischiudono finiture preziose per spazi comuni e lounge riservate, divise da partizioni traslucide, dove i passeggeri e gli equipaggi in arrivo e in partenza utilizzano arredi di design in una luce calda e soffusa.

 

Ultime notizie

L'autunno è arrivato e con i primi freddi è giunta anche l'annunciata chiusura dell'acquisizione di Blue Panorama da parte di Uvet, una novità che...

Per ogni ospite sorridente, c’è sempre un professionista dietro le quinte che ha reso il suo soggiorno indimenticabile magari adoperandosi per fare qualcosa che andava...

Media Partnership