Uappala hotels si rafforza in Toscana: se nel 2017 la new entry più importante del gruppo è stata il Uappala Hotel Lacona sull’isola d’Elba, nel 2018 la Toscana di Uappala si arricchirà di una nuova realtà ricettiva, già annunciata da qualche mese e dove sono ancora in corso i lavori di ristrutturazione: si tratta del Uappala Hotel & Resort Vittorio Emanuele di Calambrone, un 4 stelle superiore fronte mare ricavato da un’ex colonia del regime fascista, con 118 camere di cui 35 suite, due piscine e SPA di estremo prestigio. Tra le particolarità del resort l’apertura, sulla spiaggia, di un centro in Versilia style, total white, con servizi diurni e serali, incluso ristorante e fashion bar.

Leonardo Piagneri Direttore Affari Generali di Uappala Hotels

Per diversificare ulteriormente la proposta nella regione Toscana, Uappala ha inoltre in cantiere alcune novità come anticipa Leonardo Piagneri, direttore affari generali di Uappala: “Abbiamo già definito l’acquisizione di un immobile a Castiglioncello, frazione di Rosignano Marittimo in provincia di Livorno, che ospitava una ex-pensione di 30 camere nel cuore di questa località, destinazione boutique negli anni Settanta, e da cui ricaveremo una dimora d’epoca con servizi di hotel diffuso, ristorante, locale cantina e american bar”.

Una nuova avventura coinvolgerà, infine, il brand Hotel Collection di Uappala, con il Resort & Spa San Martino in Riparbella (PI), incastonato all’interno della campagna Toscana, a pochi chilometri dal mare della costa degli Etruschi.

All’interno del borgo antico, dove tradizione e modernità convivono armoniosamente, la struttura si articolerà in 24 camere Classic e 20 prestigiose Suite, due piscine, ristorante, sale meeting, Spa con Centro Benessere con piscina riscaldata, sauna, bagno turco, palestra, area relax e la possibilità di effettuare trattamenti estetici e massaggi.

 

 

Ultime notizie

Four Seasons Hotels and Resorts, in collaborazione con Finchatton Ltd, società internazionale di progettazione e sviluppo di residenze di alto livello, si appresta a...

HRS, global hotel solutions provider leader per i viaggi d’affari, ha annunciato la nomina di Mariaanna Peroncelli quale nuovo Head of MICE Italy and Spain .Dopo una laurea...

Media Partnership