I Sensi del viaggio, arriva il nuovo magazine di Italo

I Sensi del viaggio, arriva il nuovo magazine di Italo

di -
italo-i-sensi-del-viaggio
Il nuovo magazine Italo. I Sensi del Viaggio

Grafica innovativa e contenuti glamour per il nuovo magazine Italo. I Sensi del Viaggio, dal 1° febbraio su tutti i treni e nelle Lounge Italo Club di Milano Centrale, Roma Termini e Tiburtina, Firenze Santa Maria Novella e Napoli Centrale. La nuova rivista di Italo nasce per accompagnare il viaggiatore alla scoperta delle meraviglie del nostro Paese. Arte, moda, design e gusto saranno i temi centrali di un viaggio lungo la Penisola ispirato ai 5 sensi, che orienteranno il lettore tra le pagine del giornale.

All’interno di Italo. I sensi del Viaggio ampio spazio sarà ovviamente dedicato al viaggio e alla scoperta delle meravigliose città italiane, che di mese in mese saranno raccontate dal punto di vista di un turista curioso e attento ai dettagli. Oltre a consigli di viaggio, itinerari e appuntamenti da non perdere che verranno segnalati di volta in volta per permettere al viaggiatore di vivere questi fantastici luoghi a 360 gradi. Un occhio di riguardo sarà riservato alla cultura enogastronomica del nostro Paese, apprezzata in tutto il mondo non solo per i suoi ottimi prodotti regionali, ma anche per la maestria degli chef stellati, veri e propri ambasciatori dell’eccellenza italiana nel mondo.

E poi, ancora, approfondimenti sui film in programmazione al cinema, selezioni sulle serie tv più seguite e sui programmi televisivi da non perdere. E ogni mese non mancheranno gli appuntamenti con la cultura e con i grandi eventi della musica italiana e internazionale. Senza dimenticare le ultime tendenze in tema benessere e hi-tech.

I Sensi del Viaggio è disponibile anche in versione digitale all’interno del portale di bordo Italolive e sul sito ntvspa.it.