I Sensi del viaggio, arriva il nuovo magazine di Italo

I Sensi del viaggio, arriva il nuovo magazine di Italo

di -
italo-i-sensi-del-viaggio
Il nuovo magazine Italo. I Sensi del Viaggio

Grafica innovativa e contenuti glamour per il nuovo magazine Italo. I Sensi del Viaggio, dal 1° febbraio su tutti i treni e nelle Lounge Italo Club di Milano Centrale, Roma Termini e Tiburtina, Firenze Santa Maria Novella e Napoli Centrale. La nuova rivista di Italo nasce per accompagnare il viaggiatore alla scoperta delle meraviglie del nostro Paese. Arte, moda, design e gusto saranno i temi centrali di un viaggio lungo la Penisola ispirato ai 5 sensi, che orienteranno il lettore tra le pagine del giornale.

All’interno di Italo. I sensi del Viaggio ampio spazio sarà ovviamente dedicato al viaggio e alla scoperta delle meravigliose città italiane, che di mese in mese saranno raccontate dal punto di vista di un turista curioso e attento ai dettagli. Oltre a consigli di viaggio, itinerari e appuntamenti da non perdere che verranno segnalati di volta in volta per permettere al viaggiatore di vivere questi fantastici luoghi a 360 gradi. Un occhio di riguardo sarà riservato alla cultura enogastronomica del nostro Paese, apprezzata in tutto il mondo non solo per i suoi ottimi prodotti regionali, ma anche per la maestria degli chef stellati, veri e propri ambasciatori dell’eccellenza italiana nel mondo.

E poi, ancora, approfondimenti sui film in programmazione al cinema, selezioni sulle serie tv più seguite e sui programmi televisivi da non perdere. E ogni mese non mancheranno gli appuntamenti con la cultura e con i grandi eventi della musica italiana e internazionale. Senza dimenticare le ultime tendenze in tema benessere e hi-tech.

I Sensi del Viaggio è disponibile anche in versione digitale all’interno del portale di bordo Italolive e sul sito ntvspa.it.

Ultime notizie

Chi ha detto che l'aeroporto non è un posto per dormire? Skyscanner.it ha selezionato dieci piccoli e geniali capsule hotel all’interno degli aeroporti dove, in...

Babaiola, community di viaggiatori LGBT con oltre 19 mila viaggiatori iscritti, ha lanciato la propria campagna di crowdfunding con l'obiettivo di raccogliere 60mila euro.I fondi...

Media Partnership