Settemari, il 2017 è per le adv: nuovo programma incentivazione e area...

Settemari, il 2017 è per le adv: nuovo programma incentivazione e area web dedicata

Settemari
Settemari

Il 2017 di Settemari è dedicato alle Adv, con un nuovo programma incentivazione e una nuova area web dedicata. Nell’ottica di rafforzare ulteriormente la partnership con gli agenti di viaggio per il 2017 il TO ha sviluppato due nuovi progetti, Golden Stars, il programma di fidelizzazione con benefit e vantaggi fruibili esclusivamente dalle agenzie Selection, e una web area riservata alle Adv, interamente rinnovata, presente sul sito settemari.it. La nuova impostazione del programma di fidelizzazione Golden Stars è stata pensata infatti per premiare ulteriormente le agenzie Selection, mediante l’introduzione di 3 gruppi, differenziati sulla base dei volumi di vendite. A ogni gruppo, denominato Entry, Middle e Top, corrispondono vantaggi e strumenti di vendita di valore incrementale. Tra le novità più importanti del programma c’è anche il meccanismo incentivante Money Back, relativo al regime commissionale, e caratterizzato da una retribuzione in due step, Consolida, e Cresci, una seconda over commission variabile per fascia di appartenenza e fatturato realizzato.

La nuova area agenzie
La nuova area agenzie Settemari
La nuova area agenzie Settemari

A breve sarà poi online un’area agenzie interamente rinnovata, che permetterà il riconoscimento automatico delle agenzie di viaggi consentendo di vedere contenuti interamente personalizzati. Il nuovo layout grafico permette anche un accesso più rapido a Click & Book, la piattaforma di booking online, e una cartina intuitiva aiuta a geolocalizzare i luoghi.

“Le Selection sviluppano il 50% del nostro fatturato e siamo convinti che vadano incentivati attraverso vantaggi concreti, facilmente ottenibili – commenta Guido Ostana, direttore commerciale Settemari -. La fidelizzazione è importante su più fronti e quella delle Adv, nostro unico canale di vendita, è strategica. Anche perché spesso porta a un secondo livello di fidelizzazione che è quello del cliente finale”.

L’offerta Social

In evidenza anche l’attenzione riservata alle attività di promozione online con l’Offerta Social, che dà la possibilità di partecipare alla sponsorizzazione di post Settemari nella propria zona, e ai vantaggi di Golden Promo, che offrono periodicamente sconti riservati unicamente alle Selection da proporre in esclusiva ai loro clienti. Potenziata poi anche la formazione con webinar specifici, incentrati su promozione online e social, visual merchandising e prodotto.

Ultime notizie

L'autunno è arrivato e con i primi freddi è giunta anche l'annunciata chiusura dell'acquisizione di Blue Panorama da parte di Uvet, una novità che...

Per ogni ospite sorridente, c’è sempre un professionista dietro le quinte che ha reso il suo soggiorno indimenticabile magari adoperandosi per fare qualcosa che andava...

Media Partnership