Settemari e Amo il Mondo, ottimo bilancio per i ponti di primavera....

Settemari e Amo il Mondo, ottimo bilancio per i ponti di primavera. Vincono le mete lontane

Settemari Club Viva Azteca, Playacar.
Settemari Club Viva Azteca, Playacar.

Settemari e Amo il Mondo registrano un ottimo bilancio soprattutto per i long weekend successivi alla settimana pasquale. In particolare, Settemari ha chiuso con un netto sold out le partenze del 23 e del 24 aprile, date perfettamente allineate con i ponti del 25 aprile e del 1° maggio.  “Siamo soddisfatti dell’andamento complessivo della primavera. La Pasqua e la Settimana Santa sono andate bene con un Messico fully booked. Tutto esaurito, con voli al completo, per i due ponti successivi, grazie a un calendario favorevole, che oltre al Messico ha fortemente premiato Cuba, Kenya e Marsa Alam”, commenta Federico Gallo, direttore prodotto Settemari. Per Amo il Mondo, le destinazioni più richieste sono state due classici come Thailandia e Stati Uniti, unitamente a una meta in ascesa come il Giappone di cui l’operatore ha notevolmente potenziato la programmazione. Analizzando le prenotazioni in dettaglio, ancora Messico in testa ai favori dei viaggiatori: la combinazione 4 notti in solo pernottamento a New York e 6 notti al SettemariClub Viva Azteca è in assoluto la proposta di Amo il Mondo con il maggior numero di richieste. “Thailandia e Stati Uniti non rappresentano una sorpresa e ci aspettavamo un buon riscontro legato alla combinazione dei differenti ponti. Molta soddisfazione proviene dal Giappone a cui abbiamo dedicato numerose risorse per la costruzione del prodotto con risultati superiori alle attese. Grande soddisfazione anche per il successo del SettemariClub Viva Azteca abbinato a New York, che testimonia la forte sinergia che abbiamo saputo sviluppare tra i due brand. Target privilegiato di questa parte della primavera sono decisamente le coppie con una preferenza per viaggi di 10/12 notti, incentrati sull’abbinamento mare e cultura, costruiti su misura o di gruppo seguiti da guida parlante italiano”, gli fa eco Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo

Ultime notizie

L'autunno è arrivato e con i primi freddi è giunta anche l'annunciata chiusura dell'acquisizione di Blue Panorama da parte di Uvet, una novità che...

Per ogni ospite sorridente, c’è sempre un professionista dietro le quinte che ha reso il suo soggiorno indimenticabile magari adoperandosi per fare qualcosa che andava...

Media Partnership