Settemari ha ideato una web serie a fumetti in 9 episodi, in formato GIF, che dal 29 marzo, attraverso i due protagonisti Settimio e Marina, racconterà la nuova politica di prezzo dell’operatore.
La sit com “Settimio e Marina” è stata interamente realizzata dalla divisione marketing dell’operatore, guidata da Chantal Bernini, che ha progettato il format, i personaggi e la creatività, senza intermediari.

I nove episodi saranno incentrati sulle avventure di Settimio e Marina: ogni episodio sarà dedicato alle differenti situazioni tipo sperimentate dai due protagonisti nella varie fasi della prenotazione e della fruizione della vacanza contrapponendo in modo ironico quelle positive e quelle negative. Per l’operatore è un modo innovativo per rafforzare la comunicazione dei propri vantaggi competitivi: prezzo finito e conveniente, disponibilità senza limiti, quote mini per i bambini fissi e trasparenti, nessun adeguamento carburante o valutario, assicurazione completa inclusa nel forfait.

La distribuzione della sit com sarà multicanale, rivolta ad Agenzie viaggi e pubblico finale, e sarà veicolata mediante post sponsorizzati su Facebook e Instagram; banner; creazione di una landing page con gli episodi caricati di volta in volta; dem per le ADV e newsletter indirizzate ai clienti. Dopo il lancio del messaggio teaser, gli episodi saranno strategicamente diffusi ogni 5 giorni per agevolarne la diffusione in rete.

Ultime notizie

Il gruppo alberghiero spagnolo Palladium HotelGroup ha chiuso l'anno 2017 con un investimento in Europa e negli Stati Uniti di oltre 88 milioni di euro in...

Gattinoni Mondo di Vacanze prosegue nell'investimento in tecnologia: dal 30 marzo è on line il nuovo sito www.gattinonimondodivacanze.it, nuovo sito di riferimento del network con format...

Media Partnership