Settemari scommette su Cuba, con 2 nuovi Settemari Club

Federico Gallo, direttore prodotto Settemari.
Federico Gallo, direttore prodotto Settemari.

Per l’inverno, Settemari scommette su Cuba. Fra le principali novità della sua offerta  invernale c’è infatti una sostanziosa e articolata programmazione dedicata all’isola dei Caraibi che quest’anno è tornata al centro dell’attenzione di molti operatori italiani. Il cuore dell’offerta è rappresentato da 2 Settemari Club in località diverse: “Proponiamo un villaggio a Varadero, che è una buona base anche per visitare l’Avana con una escursione full day, e una struttura sul piccolo e incontaminato Cayo Guillermo, ideale per chi cerca una vacanza prettamente balneare” ha spiegato Federico Gallo, direttore prodotto. “E proprio su questo leit motiv, “esploradores” o “spiaggiados”, abbiamo impostato la campagna promozionale, creando materiale promozionale ad hoc per le agenzie”.
Per i nuovi club, la scelta di Settemari è caduta su 2 strutture della catena Iberostar: “Un brand che è garanzia di qualità, in una destinazione come Cuba dove, anche a causa del grande aumento della domanda negli ultimi 12 mesi, non è facile chiudere contratti per strutture di livello. In particolare, l’Iberostar Tainos ai Varadero, affacciato sul punto mare migliore della località, è un 4 stelle di livello nettamente superiore allo standard diffuso a Cuba. E l’Iberostar Daiquiri a Cayo Guillermo, una struttura compatta dalla classica conformazione a villaggio, offre un eccellenze rapporto qualità/prezzo”.   L’offerta è completata da una programmazione generalista, in cui spicca un Settemari Star a Cayo Ensenacho, da due tour in bus con partenze garantite e guida in italiano e un fly & drive di sette notti con pernottamenti nelle casas particulares. I voli sono con Blue Panorama da Malpensa a Cayo Coco, attiguo a Cayo Guillermo, e con Meridiana da Roma e da Verona a Varadero.