Settemari è stato scelto da UCI Cinemas come partner per il concorso promozionale legato all’uscita di “Sing”, il nuovo film di animazione di Natale elaborato dai creatori di “Minion” e “Pets” e distribuito da Universal Pictures.

L’operazione, messa a punto in collaborazione con Wepromo è attiva dal 15 dicembre 2016 al 31 gennaio 2017 con Settemari che metterà in palio il primo premio, costituito da una settimana di vacanza per quattro persone (2 adulti e 2 bambini) nel SettemariCub di Lanzarote.

Per tutta la durata dell’iniziativa uno spot di 20’’ dedicato alla promozione sarà trasmesso sugli schermi dei 48 multiplex UCI Cinemas di tutta Italia, nel corso del preshow degli spettacoli in programmazione.

All’operazione saranno associati, inoltre, poster 100×140 esposti nel foyer dei 48 multiplex della catena di multisala, banner sulla homepage del sito ucicinemas.it, un minisito creato ad hoc per raccogliere le partecipazioni e post dedicati sui social network di UCI Cinemas. Ampio spazio al concorso sarà riservato anche sui canali social di Settemari.

La meccanica del contest è molto semplice: le persone saranno invitate a recarsi sulla piattaforma Spotify, altro importante partner dell’iniziativa, per scegliere la loro canzone preferita e scoprire quale dei personaggi meglio le rappresenta, al fine di iscriversi al concorso attraverso il minisito. L’estrazione finale del concorso assegnerà a uno di loro il viaggio offerto da Settemari e un abbonamento annuale a Spotify.

“Con questa nuova operazione potremmo dire che a Settemari piace il grande cinema per le famiglie! Il co-marketing associato al lancio di una pellicola di grande appeal come “Sing” segue, infatti, quello legato a “Pets – Vita da animali” che ci ha portato grande visibilità e una preziosa attività di link building. Questa seconda iniziativa legata al cinema, con una realtà importante come UCI Cinemas che ci ha scelti in qualità di partner, ci dà grande soddisfazione. Stiamo già lavorando a nuove partnership e, ora che la campagna legata al concorso entra nel vivo, saremo impegnati a dare eco all’operazione sui nostri canali social”, ha commentato Chantal Bernini, marketing manager Settemari.

Ultime notizie

È stato siglato pochi giorni fa l'accordo tra il Gruppo Frigerio e il Gruppo Regent International che, con le sue 4 agenzie di proprietà a Roma e Milano, è diventato affiliato...
reisenplatz-luca-adami-

Despacito, piano piano, Reisenplatz sta diventando un'utile piattaforma di prenotazione b2b anche per il settore delle Activities (Experiences, Escursioni, Mini-Tour, Crociere e Ticketing) e dell'autonoleggio oltre...

Media Partnership