Balkan Express ha annunciato l’apertura di una nuova rotta nella programmazione 2017: sono infatti già in vendita i voli verso Sharm El Sheikh per tutte le singole tratte dall’aeroporto di Napoli dal 23 marzo.
Una scommessa verso quella che era la località principe del Mar Rosso e che ora prova il rilancio dopo la crisi degli ultimi anni.
Lo conferma il Direttore Generale di Balkan Igor Asciutto: “Puntiamo su una destinazione che il mercato ci ha richiesto a gran voce e siamo felici di poter offrire a tutte le agenzie del centro e sud Italia una grande opportunità di vendita”.
In accordo con la politica di Fly&Tour Operator adottata da Balkan Express, in tutte le quote volo sono compresi due bagagli e le tasse aeroportuali con la garanzia che non saranno addebitati costi aggiuntivi di adeguamento carburante.
I pacchetti viaggio sono flessibili con soluzioni di soggiorno che vanno dai 4 ai 15 giorni, la possibilità di scegliere tra 25 strutture alberghiere di diversa classificazione. Completano l’offerta un ricco programma di escursioni e piani famiglia che prevedono la gratuità per i bambini.