Sharm El Sheick - foto di Dominic Sayers su Flickr.com
Sharm El Sheick - foto di Dominic Sayers su Flickr.com

Balkan Express ha annunciato l’apertura di una nuova rotta nella programmazione 2017: sono infatti già in vendita i voli verso Sharm El Sheikh per tutte le singole tratte dall’aeroporto di Napoli dal 23 marzo.

Una scommessa verso quella che era la località principe del Mar Rosso e che ora prova il rilancio dopo la crisi degli ultimi anni.

Lo conferma il Direttore Generale di Balkan Igor Asciutto: “Puntiamo su una destinazione che il mercato ci ha richiesto a gran voce e siamo felici di poter offrire a tutte le agenzie del centro e sud Italia una grande opportunità di vendita”.

In accordo con la politica di Fly&Tour Operator adottata da Balkan Express, in tutte le quote volo sono compresi due bagagli e le tasse aeroportuali con la garanzia che non saranno addebitati costi aggiuntivi di adeguamento carburante.

I pacchetti viaggio sono flessibili con soluzioni di soggiorno che vanno dai 4 ai 15 giorni, la possibilità di scegliere tra 25 strutture alberghiere di diversa classificazione. Completano l’offerta un ricco programma di escursioni e piani famiglia che prevedono la gratuità per i bambini.

Ultime notizie

Anche per la stagione 2018 Gardaland propone diverse novità all'insegna della tecnologia. Se l'attrazione principale rimane senza dubbio la nuova area Peppa Pig, presa...
Alitalia

Il prestito ponte di 900 milioni concesso ad Alitalia per evitare la bancarotta lo scorso anno è sotto la lente dell'Antitrust europea: secondo Bruxelles...

Media Partnership