Sharm El Sheick - foto di Dominic Sayers su Flickr.com
Sharm El Sheick - foto di Dominic Sayers su Flickr.com

Balkan Express ha annunciato l’apertura di una nuova rotta nella programmazione 2017: sono infatti già in vendita i voli verso Sharm El Sheikh per tutte le singole tratte dall’aeroporto di Napoli dal 23 marzo.

Una scommessa verso quella che era la località principe del Mar Rosso e che ora prova il rilancio dopo la crisi degli ultimi anni.

Lo conferma il Direttore Generale di Balkan Igor Asciutto: “Puntiamo su una destinazione che il mercato ci ha richiesto a gran voce e siamo felici di poter offrire a tutte le agenzie del centro e sud Italia una grande opportunità di vendita”.

In accordo con la politica di Fly&Tour Operator adottata da Balkan Express, in tutte le quote volo sono compresi due bagagli e le tasse aeroportuali con la garanzia che non saranno addebitati costi aggiuntivi di adeguamento carburante.

I pacchetti viaggio sono flessibili con soluzioni di soggiorno che vanno dai 4 ai 15 giorni, la possibilità di scegliere tra 25 strutture alberghiere di diversa classificazione. Completano l’offerta un ricco programma di escursioni e piani famiglia che prevedono la gratuità per i bambini.

Ultime notizie

Staff Parextour da sin Gentile, Chiarappa, Zhodi

Parextour, tour operator italo-iraniano specializzato in viaggi culturali nel Medio Oriente e Asia, ha presentato una pubblicazione cartacea di 98 pagine che racchiude in un catalogo...

La volontà di sostenere e supportare il rilancio della destinazione Egitto da parte di Fiavet Nazionale - condivisa a inizio agosto al Cairo in...

Media Partnership